Avanti un Altro, impazzisce per Bonolis: “Che mio marito mi perdoni”

Il successo di ‘Avanti un Altro’ continua a calamitare le totali attenzioni da parte del pubblico. Anche questo pomeriggio non è stato da meno. Bonolis oggetto di una vera e propria dichiarazione da parte della concorrente

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis è il meraviglioso conduttore di Avanti un Altro. Riesce puntualmente a guidarci attraverso scenette e siparietti divertenti che lasciano totalmente senza fiato il suo pubblico. In questa edizione, inoltre, ha a che fare con dei concorrenti decisamente al di sopra delle righe che riescono a creare delle simpatiche scenette con lo stesso conduttore. E’ ciò che è successo proprio nella puntata andata in onda oggi, che ha visto come protagonista Daniela. Di seguito le sue dichiarazioni rivolte ai conduttori e cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente rivela il suo ‘passato’ con Bonolis: “Ah, come no” – FOTO

Avanti un Altro, dichiarazione in trasmissione per Bonolis: cosa è successo

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

La concorrente inizia a presentarsi: “Buonasera sono Daniela, ho 45 anni e vengo da un paese in provincia di Napoli. Sono madre e ho un marito che si chiama Tony. Sono contentissima di essere qui, è una vita che volevo incontrarvi, tutti e due”. Bonolis risponde divertito: “E certo. Una volta se prende uno si prende anche l’altro. Io non riesco a liberarmi di lui e io di me”. Daniela incalza: “Ormai siete una cosa sola (ride, ndr). Sono un’imprenditrice, mi occupo di wedding e articoli da regalo. In più sono anche una food blogger e ho anche una pagina che si occupa di cucina”. Paolo fa come per iniziare il quiz, ma la concorrente lo interrompe: “Devo dirti un cosa importante, che mio marito mi perdoni”. E inizia a cantare: “Tu si na cosa grande per me…”. A questo punto, Bonolis è visibilmente divertito: “Come dare torto alla signora”. La chiosa finale è di Daniela: “Eh te lo dovevo dire”.

Impostazioni privacy