Carolina Casiraghi accoglie la primavera senza veli – FOTO

Carolina Casiraghi accoglie con tanto entusiasmo la primavera. Tanto è l’entusiasmo che si “scorda” i veli da qualche parte. È senza!

Carolina Casiraghi Primavera Senza Veli Bianco Nero
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

Che ognuno accolga la bella stagione come crede. Anche perché la bella stagione, per molti, combacia con l’inizio della primavera. Se in estate il caldo arriva a soffocare quasi il respiro, mentre inverno e autunno sono stagioni del silenzio e della riflessione, tanti accolgono la primavera come la miglior stagione dell’anno.

Quella dove ogni fiore torna a sbocciare, dopo un lungo dormire. Gli alberi si colorano, i prati anche. Poi, però, ci sono anche i social. E anche qui, ognuno accoglie l’ingresso di questa meravigliosa stagione come crede. Stessa cosa che ha fatto Carolina Casiraghi, influencer e imprenditrice, molto conosciuta sul social di Instagram.

Quest’ultima ha dato sfogo a tutta la sua sensualità, ma anche un tantino al contrario. Se è vero che la primavera è anche lo sbocciare dei colori, a differenza di un inverno morto sotto questo punto di vista, lei ha scelto di mostrarsi in bianco e nero. Niente colori, ma allo stesso tempo niente veli addosso. Un vero e proprio spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi bollente esibizionista: “Perché No?” – FOTO

I veli volano via con l’ingresso della primavera: lo scatto osé della Casiraghi

Carolina quasi s’inginocchia, nemmeno stesse esprimendo qualche preghiera. Altro, però, che preghiere. La Casiraghi è pronta a spogliarsi con l’ingresso della primavera, vuole le giornate calde, e proprio per questo motivo si mostra ai suoi follower in uno scatto in bianco e nero, molto sensuale e senza i veli addosso.

Ciò che mantiene, anche in modo molto osé, sono i suoi stivali, che, anche se i colori sono obliati dalla scelta della foto, si presume siano quelli neri, che sempre porta con sé. I commenti dei suoi follower sono sempre molto contenuti, anche se qualcuno non riesce a fermarsi nell’evidenziare le sue forme in tutto e per tutto.

Da una parte l’apertura verso la primavera senza veli addosso, dall’altra la chiusura dell’inverno mostrando uno dei suoi lati migliori. Possiamo proprio dirlo: tra un cambio di stagione e l’altro la Casiraghi è davvero senza freni.

Impostazioni privacy