Caterina Balivo, svelato il nuovo progetto: ma non sarà in TV

Caterina Balivo ha svelato, in una recente intervista, il suo nuovo progetto professionale. Non vedremo però la conduttrice in tv, ma la “ascolteremo”

Caterina Balivo gambe
La showgirl Caterina Balivo (screenshot instagram)

Era abbastanza chiaro, soprattutto dalle ultime storie condivise su Instagram. Anche ieri, dopo aver commentato i suoi ultimi post, avevamo già colto l’idea della showgirl di voler usare la voce nel suo prossimo progetto, e così è stato. “Da lunedì mi vedrete, o meglio mi ascolterete nel mio nuovo progetto!”. Così nella giornata di ieri Caterina Balivo aveva creato un po’ di “hype”. Adesso è arrivata la conferma, dopo l’intervista a F, in cui la donna si è raccontata e ha spiegato tutti i dettagli della sua nuova avventura.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo torna con un nuovo progetto: l’annuncio su Instagram

Durante l’intervista la conduttrice ha raccontato sia i momenti del suo addio alla tv, che la voglia di iniziare un nuovo percorso, per rimettersi in gioco alla grande.

Caterina Balivo, il podcast: Ricomincio dal No

Caterina Balivo con il vestito viola
La showgirl Caterina Balivo (Getty Images)

Ricomincio dal No. E’ questo il nome del nuovo programma che esordirà il 29 marzo su tutte le piattaforme di podcast online. L’avventura di Caterina riparte dal web, ma il cambiamento più importante è un altro. Si, perchè la donna questa volta dovrà fare a meno della sua presenza scenica, affacciandosi a un mondo tutto nuovo, quello dei podcast – molto in voga ma anche molto competitivo – usando nient’altro che la sua voce.

“Ricomincio dal no perché tutti nella vita abbiamo detto un “no” che ci ha cambiato tanto”. E’ questo il senso del nome del suo nuovo programma, in cui intervisterà diversi personaggi sulla loro vita e suoi “no”, che gliel’hanno cambiata. Da lunedì dunque i primi ospiti alla corte della Balivo, con l’amatissima Bebe Voi e l’astrofisica Ersilia Vaudo Scarpetta nella prima puntata.