Chiara Ferragni culla Vittoria: dolcezza infinita. Poi Fedez spiazza – FOTO

Chiara Ferragni culla la piccola Vittoria per farla addormentare, il video postato su Instagram da Fedez e dall’influencer è dolcissimo

Chiara Ferragni culla Vittoria
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram stories)

Chiara Ferragni e Fedez da pochi giorni sono diventati genitori per la seconda volta, la piccola Vittoria è nata lo scorso 23 marzo 2021. Entrambi sono al settimo cielo, sui loro profili Instagram stanno condividendo con i loro tantissimi follower la loro immensa gioia con foto e video in cui si mostrano con la figlia.

Nella serata di ieri la Ferragni ha ripostato una storia del marito che la ritrae in piedi mentre culla Vittoria per farla addormentare. In sottofondo si sente Chiamami per nome, brano di Fedez e Michielin. Mentre culla la figlia Chiara ha gli occhi pieni di gioia e felicità, trasmettono una dolcezza infinita.

LEGGI ANCHE >>> È nata la figlia di Fedez e Chiara Ferragni: il post svela il nome – FOTO

Poco dopo Chiara Ferragni ha postato un’altra storia, questa volta si vedono Fedez e la piccola Vittoria che dormono entrambi. L’effetto è stato doppio, insieme alla figlia è crollato anche il rapper! Federico è sdraiato in un lettino accanto alla culla della figlia, nella storia l’amatissima influencer ha scritto ‘sleeping partners’.

Chiara Ferragni culla Vittoria, crolla anche Fedez! Sono dolcissimi

Fedez e Vittoria dormono
Il rapper Fedez con la figlia (Screenshot Instagram stories)

I Ferragnez hanno sempre dimostrano di essere una famiglia meravigliosa e unita. Quotidianamente si mostrano su Instagram condividendo con i loro follower momenti della loro quotidianità, sono stupendi. Ieri sera hanno incantato il web con la loro infinita dolcezza, l’influencer culla con amore la figlia ma si addormenta anche il marito!

A distanza di qualche anno dall’inizio della loro storia d’amore Chiara Ferragni e Fedez si mostrano sempre più complici, innamorati e felici. L’arrivo della piccola Vittoria ha portato altra gioia e felicità nella loro vita, i tre al momento sono ancora in ospedale e non vedono l’ora di poter tornare a casa.

Ad attenderli a casa c’è il piccolo Leo che non vede l’ora di riabbracciarli e di conoscere finalmente la sorellina. In questi giorni la coppia ha postato storie dolcissime del figlio, sono davvero una famiglia straordinaria.

Impostazioni privacy