Mara Venier, improvviso dietrofront: “Posso dire no a tutto…”

Più volte nei mesi scorsi aveva annunciato il suo addio a Domenica In. Ora però arriva un dietrofront che ha del clamoroso: “Non posso dire di no”. L’annuncio ufficiale di Mara Venier in un’intervista.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier, conduttrice di Domenica In (screenshot Instagram)

La zia Mara non molla mai e, citando le sue parole, si appresta a diventare “nonna Mara“. La Venier, storica conduttrice televisiva e padrona di casa nel salotto di Domenica In, sembra non voglia fermarsi più. La scorsa primavera in pieno lockdown Covid aveva deciso di continuare a condurre la sua trasmissione di Rai 1, anche a seguito di una caduta in casa che le costò una frattura alla gamba. Mara Venier non si è mai arresa alle difficoltà e ha mantenuto saldo la sua posizione da “capitano” alla guida di Domenica In, ormai suo vero e proprio marchio di fabbrica.

Qualche mese fa però aveva anticipato come questa sarebbe stata la sua ultima stagione in tv. Tutto sembrava pronto per il passaggio di consegne, con il toto nomi che si era scatenato per individuare il possibile erede (o la possibile erede) della zia Mara. Tutti discorsi però che potrebbero slittare ancora, in quanto la Venier non sembra intenzionata a mollare. L’annuncio in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Mara Venier e Matilda De Angelis: “Sei vergine?”

Mara Venier rimane a Domenica In: “Addio? Ero convinta”

L’ipotesi dell’addio la Venier l’aveva paventata anche la scorsa estate, alla fine della passata stagione di Domenica In. Un’eventualità confermata anche a ottobre, quando aveva confermato un imminente passaggio di consegne. Il dietrofront improvviso, a poche settimane dalla fine della trasmissione, annunciato dalla stessa zia Mara in un’intervista al Messaggero. La conduttrice torna sull’annuncio del suo addio e rivela: “Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In.”

mara venier sorride
Mara Venier (getty images)

La Venier stavolta non vuole fissare un altro termine per il suo addio alla trasmissione, e ammette: “Se non mi cacciano, diventerò nonna Mara

Impostazioni privacy