Isola dei Famosi, chi è Andrea Cerioli: nuovo naufrago da questa sera

Andrea Cerioli è pronto per partire alla volta dell’Isola dei famosi. Ecco chi è e che cosa fa nella vita il nuovo naufrago 

andrea cerioli fa una smorfia
Andrea Cerioli (Instagram)

Tutto pronto per l’arrivo del bellissimo Andrea Cerioli sull’Isola dei famosi. Il giovane influencer è uno dei più amati e seguiti sui social. Il suo account Instagram conta più di 1 milione e mezzo di followers. Le fans lo amano per il suo carattere schietto e sincero ma anche per il suo fisico prestante. La fisicità del blogger è spesso posta in risalto attraverso gli scatti condivisi sui suoi profili social che catturano sempre l’attenzione della platea web. Le ammiratrici non fanno che riempire di “mi piace” e di dolci commenti ogni contenuto postato dal bellissimo influencer.

Con la sua imminente partecipazione al reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, non si fa fatica a credere che il suo successo aumenterà sempre di più. La sua personalità forte, infatti, sicuramente farà sorgere delle dinamiche interessanti con gli altri concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, finalmente Andrea Cerioli: cosa farà

Andrea Cerioli, chi è e cosa fa il nuovo naufrago dell’Isola dei famosi

andrea cerioli si fa un selfie allo specchio
Andrea Cerioli (Instagram)

Il giovane Andrea Cerioli nasce a San Lazzaro di Savena nel 1989. I suoi primi passi nel mondo della televisione risalgono alla sua partecipazione ad un altro famoso reality targato Mediaset. Si tratta della tredicesima edizione del Grande Fratello. La vera consacrazione arriva, però, qualche tempo dopo grazie al ruolo di tronista nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne“.

Qui Cerioli esce dal programma senza scegliere alcuna compagna, salvo poi frequentarsi con una sua ex-corteggiatrice Valentina Rapisarda. La relazione fra i due, però, non è destinata a durare, tanto che si lasciano. A questo punto viene nuovamente invitato a sedersi sul trono più famoso della Tv e questa volta per Andrea arriva l’incontro con l’amore vero. Si tratta della bellissima Arianna Cirrincione, compagna dell’influencer da più di due anni.