Italia’s Got Talent, deciso il vincitore. Pubblico diviso: “Non mi è piaciuto per niente”

Il vincitore di Italia’s Got Talent è il mago Stefano Bronzato: ma il pubblico da casa si spacca a metà. C’è chi lo venera e chi no.

Italia's Got Talent Vincitore Pubblico Spaccato
La giuria di Italia’s Got Talent (Facebook – Italia’s Got Talent Official)

Finisce un altro programma di talenti di questo 2021, che ha la particella più importante del contenitore televisivo proprio nel suo titolo: Italia’s Got Talent. Il vincitore è il giovane mago Stefano Bronzato, in arte Steven. Quest’ultimo ha incantato letteralmente tutti, o quasi, con le sue immense magie.

Il giovane si porta a casa il premio di 100.000 euro. Un bottino niente male per un giovane. Un ragazzo che, a prescindere dai soldi, sembra avere una carriera nel mondo della magia davvero spianata. Un talento unico, “uno dei più grandi maghi mai avuti nel programma”, come qualcuno ha detto in studio.

Ma non tutti sono stati d’accordo con la decisione finale. Se da un lato ci sono i fan scatenati del mago, che hanno fatto i salti di gioia per la vittoria finale, dall’altra parte qualcun altro si augurava un trionfo diverso, meno magico, e più comico.

LEGGI ANCHE >>> Italia’s got talent, l’annuncio spiazza tutti: non ci sarà alla finale – VIDEO

Il pubblico di Italia’s Got Talent si spacca sul vincitore: le reazioni

Italia's Got Talent Vincitore Pubblico Spaccato
Il mago Steven, vincitore di Italia’s Got Talent 2021 (Facebook)

Quando qualcuno deve “alzare la coppa”, o portarsi a casa un grosso montepremi, il pubblico si divide in due. E oggi, più che mai, attraverso un tweet, si può dire subito ciò che si pensa. Da una parte c’è chi si schiera con la bravura del mago Steven, che ha saputo mettere in atto colpi di magia tra trucchi in stile vintage accorpati alla tecnologia più moderna.

Dall’altro lato, invece, c’è chi si è stancato di veder trionfare sempre i maghi, e preferiva vedere sul podio più alto un comico come Max Angioni, arrivato secondo, oppure le Black Window, terze classificate

Impostazioni privacy