Lorella Boccia mostra il nuovo arredamento di casa: “Dai che prende forma” – VIDEO

Lorella Boccia lascia a bocca aperta i fan mostrando nella sua ultima storia su Instagram l’arredamento di casa sua e in particolare del giardino

lorella boccia ride
Lorella Boccia (Instagram)

La splendida Lorella Boccia sorprende  i fans di Instagram con una story in cui mostra l’arredamento che ha scelto per il giardino di casa sua. La ballerina di “Amici di Maria De Filippi” è una delle più note e apprezzate artiste uscite da quel talent show. Il suo talento innato nella danza ha fatto emozionare i tanti spettatori che seguono il programma, i quali l’hanno sempre supportata con tanta ammirazione.

I movimenti sinuosi ed eleganti delle sue coreografie, mostrano tutta la sua bellezza e tutta la sua bravura. Lorella è anche una danzatrice dotata di molta versatilità: la ballerina riesce a spaziare dallo stile moderno al contemporaneo senza alcuna difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lorella Boccia, lui torna a casa lei lo accoglie così: un decolletè da infarto – FOTO

Lorella Boccia e l’arredamento scelto per casa: il video cattura i fan

lorella boccia sensuale
Lorella Boccia (Instagram)

Quest’oggi la Boccia ha voluto condividere con i suoi 658 mila seguaci di Instagram un momento molto interessante del suo privato. Si tratta della scelta di Lorella dell’arredamento di casa sua. La danzatrice ha infatti mostrato ai followers parte del suo giardino.

Nella sua ultima Instagram story (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO), la ballerina fa vedere ai fans come ha deciso di disporre i mobili in giardino. Uno splendido tavolo in legno da ben 8 posti appare per primo nel video, seguito da un comodissimo sofà da esterni dello stesso stile. Soddisfatta, l’artista si rivolge al suo compagno dicendo: “Dai che inizia a prendere forma…ti piace?”, la risposta affermativa di lui non tarda ad arrivare. Sullo sfondo è ben visibile anche una meravigliosa piscina e un simpaticissimo cagnolino intento a scorrazzare per tutto il giardino.

 

Impostazioni privacy