Matrimonio a prima vista 6: Santa e Salvo deludono tutti. Cosa succede?

Un reality fondato sull’amore e sul mettersi in gioco ma a quanto pare non tutte le coppie di Matrimonio a prima vista la vedono così. Santa e Salvo deludono tutti.

Esperti del programma su Real Time
Esperti del programma su Real Time (screenshot Instagram)

E’ tra i programmi più strambi, originali e seguiti di Real Time. Potremmo definirlo un esperimento sociale quello di Matrimonio a prima vista che vede due giovani sposarsi senza conoscersi. L’obiettivo del gioco è sicuramente quello di far nascere una nuova storia d’amore ma anche di mettersi alla prova sperimentando i propri sentimenti.

Questo è il focus che dovrebbero avere i concorrenti che si candidano ai provini ma la regola non vale per tutti. Una coppia in particolar modo sta facendo molto discutere per il loro atteggiamento passivo. Si tratta di Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio detto Salvo, i due giovani siciliani che stanno deludendo le aspettative del pubblico.

Tra i due non è scoccata subito la scintilla ma per chi segue il programma, non ci stanno nemmeno provando. Gli spettatori hanno fin da subito notato la differenze con le altre coppie. Ad esempio, Martina e Francesco, molto diversi tra loro hanno cercato di superare il gelo iniziale attraverso l’ironia e stanno proseguendo nel gioco così come il programma vuole.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, l’attacco al reality è durissimo: “Temono possa vincere”

Matrimonio a prima vista 6, chi getta la spugna?

Santa e Salvo concorrenti
Santa e Salvo (screeshot instagram)

Il pubblico si dice molto deluso dall’atteggiamento di Santa e Salvo, concorrenti del programma di Real Time. Ciò che più irrita i fan è l’atteggiamento di Santa, la prima a fare marcia indietro dopo solo due giorni dal matrimonio. I due quindi si sono chiusi a riccio aspettando inermi la fine del programma. La loro insofferenza è palese e questo atteggiamento provoca un vero e proprio disagio anche al pubblico da casa.

Se è vero che le coppie sono formate secondo il parere degli esperti e non sempre la scelta è azzeccata, è altrettanto vero che i concorrenti devono provare a giocare. Santa e Salvo sembrano aver gettato la spugna prima ancora di iniziare e questo non è ciò che richiede il reality e nemmeno i fan del programma.

 

 

Impostazioni privacy