Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi torna su Oppini: la confessione sulla fidanzata

Importante rivelazione di Tommaso Zorzi ospite al Maurizio Costanzo Show dove il ragazzo ha parlato chiaramente dei suoi sentimenti verso una persona.

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show (screenshot Instagram)

Il programma Maurizio Costanzo Show è finalmente ritornato. Ieri in onda la prima puntata e già si parla degli ospiti in studio e delle importante rivelazioni fatte. Tra gli ospiti c’era anche lui, Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5 ed ora opinionista dell’Isola dei Famosi.

Ormai lo conosciamo bene. Zorzi si è sempre mostrato spontaneo e sincero ma ieri ha rilasciato una confessione davvero importante. Tra gli ospiti della prima puntata di Maurizio Costanzo anche Katia Ricciarelli che non si è risparmiata sul giovane vincitore del Gf Vip. Per la soprano Tommaso è un ragazzo molto intelligente, un pò furbo ma che le ispira molta tenerezza.

Durante la serata si è poi aperto il discorso sul rapporto tra Zorzi ed Oppini, tasto dolente per il vincitore del Gf Vip. Tommaso ha rivelato di sentire spesso Alba Parietti, madre del suo amico, con la quale farebbe molto gossip. I due si sentono 5-6 volte al giorno e Alba da sempre tanti consigli a Tommaso su come fare carriera nel mondo dello spettacolo ma non su come conquistare il figlio.

LEGGI ANCHE >>> Riparte il Maurizio Costanzo Show, il conduttore svela: “Ho un sogno”

Maurizio Costanzo Show, “è stato il mio amore”

Tommaso e Francesco Oppini
Tommaso e Francesco Oppini (screenshot Instagram)

Confessione romantica e tenera da parte di Tommaso verso Francesco Oppini. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e tra di loro è subito nato un legame importante. Il vincitore del programma non ha mai nascosto i suoi veri sentimenti verso Oppini ma oggi sembra sofferente mentre ne parla.

“Non lo volevo nominare. Francesco è stato il mio grande amore…Mi sono dichiarato e ho messo da parte il mio orgoglio” ha affermato Zorzi durante lo show di Costanzo. Tommaso non nasconde la sua invidia verso la fidanzata di Oppini e crede che la donna abbia al suo fianco un uomo con la u maiuscola.

Impostazioni privacy