Bianca Guaccero, la ‘pizza’ speciale fatta dalla figlia: quanto amore – FOTO

Sempre splendida Bianca Guaccero, che questa volta si diverte con la figlia, intenta a cucinare una ‘pizza’ speciale: c’è da ridere

Bianca Guaccero Flirt Attore Famoso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Come sempre oggi andrà in onda una nuova puntata di ‘Detto Fatto’, programma condotto dalla bella e brava Bianca Guaccero. Lei, nata a Bitonto, oltre ad essere conduttrice è anche attrice e cantante. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Oltre a conquistare il popolo della televisione italiana però, la bella Bianca conquista anche il popolo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, il nuovo flirt è sconvolgente: lui è un attore famosissimo

Infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 733 mila followers, conquistati con la sua bravura e simpatia, ma soprattutto con la sua bellezza mozzafiato. Oggi condivide con i suoi seguaci la creazione della figlia. Una pizza molto speciale.

Bianca Guaccero, la ricetta speciale per la pizza della figlia: ma meglio non mangiarla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La cucina è certamente una delle cose che unisce la famiglia. Questo lo prova anche la bellissima Bianca Guaccero, che a casa con la figlia prova un nuovo tipo di pizza, ideata proprio dalla piccolina.

Infatti la bambina di soli 9 anni mostra al popolo dei social una nuova ricetta, in cui però la pizza non è fatta con acqua e farina, bensì con una specie di slime pieno di glitter rosa e di tutti i colori. Nella descrizione della foto la conduttrice scrive: “Mamma ho fatto la pizza” con tanto di risata. Un siparietto molto dolce che ovviamente intenerisce anche tutti i suoi seguaci, che mettono al post oltre 4 mila mi piace, con tantissimi commenti. Tra questi anche quello di Gianpaolo Gambi, suo collega, che fa una battuta chiedendo se fosse un progetto della maestra per la DAD.