Bianca Guaccero, la ‘pizza’ speciale fatta dalla figlia: quanto amore – FOTO

Sempre splendida Bianca Guaccero, che questa volta si diverte con la figlia, intenta a cucinare una ‘pizza’ speciale: c’è da ridere

Bianca Guaccero Flirt Attore Famoso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Come sempre oggi andrà in onda una nuova puntata di ‘Detto Fatto’, programma condotto dalla bella e brava Bianca Guaccero. Lei, nata a Bitonto, oltre ad essere conduttrice è anche attrice e cantante. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Oltre a conquistare il popolo della televisione italiana però, la bella Bianca conquista anche il popolo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, il nuovo flirt è sconvolgente: lui è un attore famosissimo

Infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 733 mila followers, conquistati con la sua bravura e simpatia, ma soprattutto con la sua bellezza mozzafiato. Oggi condivide con i suoi seguaci la creazione della figlia. Una pizza molto speciale.

Bianca Guaccero, la ricetta speciale per la pizza della figlia: ma meglio non mangiarla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La cucina è certamente una delle cose che unisce la famiglia. Questo lo prova anche la bellissima Bianca Guaccero, che a casa con la figlia prova un nuovo tipo di pizza, ideata proprio dalla piccolina.

Infatti la bambina di soli 9 anni mostra al popolo dei social una nuova ricetta, in cui però la pizza non è fatta con acqua e farina, bensì con una specie di slime pieno di glitter rosa e di tutti i colori. Nella descrizione della foto la conduttrice scrive: “Mamma ho fatto la pizza” con tanto di risata. Un siparietto molto dolce che ovviamente intenerisce anche tutti i suoi seguaci, che mettono al post oltre 4 mila mi piace, con tantissimi commenti. Tra questi anche quello di Gianpaolo Gambi, suo collega, che fa una battuta chiedendo se fosse un progetto della maestra per la DAD.

Impostazioni privacy