Avanti un Altro, Bonolis ‘reagisce’ al concorrente: “E’ una questione tra me e lui”

Avanti un Altro ha visto andare in scena un siparietto decisamente divertente durante la puntata di oggi. Il concorrente ha stuzzicato Paolo Bonolis che ha reagito con la sua consueta verve. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro mette puntualmente dei siparietti decisamente simpatici che catturano puntualmente la totale attenzione da parte del pubblico. Anche oggi, il noto programma ha visto la presenza di diversi concorrenti che hanno messo in luce tutta la loro simpatia. Uno di questi è Luca, un ragazzo che ha intrattenuto un curioso e divertito testa a testa con Paolo Bonolis. Anche il conduttore è parso alla fine decisamente sorridente alla fine quando ha salutato il ragazzo. La ricostruzione del siparietto e quanto è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, impazzisce per Bonolis: “Che mio marito mi perdoni”

Avanti un Altro, Bonolis e il siparietto con il concorrente: botta e risposta

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Il concorrente di nome Luca supera il primo turno a tema ‘In fondo, in fondo…’. Ma in quello precedente non era riuscito ad accumulare montepremi. Allora, una volta che Bonolis si avvicina alla ruota, il ragazzo esclama subito: “E’ colpa tua, mi hai portato sfortuna tu!”. Il conduttore risponde subito: “Ah ora è colpa mia”. Luca Laurenti si alza come a intervenire (scherzando), ma Bonolis lo interrompe: “Nono, questa è una questione tra me e lui. Ma guarda te”. Il conduttore allora fa scegliere il piricozzo al concorrente e poi inizia a prenderlo in giro. Lo annusa e dice: “Senti! Mi sa che devi andartene“. Poi lo apre e esclama: “Maledizione. 15mila, è pochissimo. Dovresti andare avanti, ma può darsi che la signorina che viene dopo ti superi”. Luca decide di fermarsi e diventa il primo campione di giornata, ottenendo un ‘bravo’ da parte di Paolo.

Impostazioni privacy