Chiara Ferragni, trucco durante il parto? Stavolta è lei a spiegarlo su Instagram

Chiara Ferragni si è truccata e pettinata prima di partorire? Oggi l’influencer è intervenuta nelle sue storie su Instagram per chiarire come mai in ospedale avesse un make up perfetto.

Chiara Ferragni Fedez dopo parto
Chiara Ferragni e Fedez, prima foto dopo il parto (fonte: Instagram)

In molti se lo sono chiesto: ma perché Chiara Ferragni si è messa in tiro per andare a partorire? Su Instagram, le prime foto della neomamma con in braccio la piccola Vittoria sono comparse praticamente subito dopo il parto e l’influencer e imprenditrice digitale era truccata e pettinata alla perfezione, pronta per partecipare a una sfilata di moda.

Inevitabile quindi che i fan se lo siano domandato, visto che sia lei che il marito Fedez sono abituati a condividere con i propri followers ogni minuto della propria giornata. Ed ecco quindi che questo pomeriggio, Chiara ha dedicato qualche Instagram stories alla spiegazione di questo dubbio amletico che da qualche giorno sta affliggendo i fan accaniti della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni culla Vittoria: dolcezza infinita. Poi Fedez spiazza  FOTO

Chiara Ferragni spegne la polemica: “Ero già truccata”

Chiara Ferragni dopo il parto
L’influencer Chiara Ferragni subito dopo la nascita della piccola Vittoria (fonte: Instagram)

Tre Instagram stories (CLICCA QUI per vederle) sono bastate alla Ferragni per spegnere la polemica sul suo perfetto make up. L’influencer aveva scattato delle foto per un lavoro fino a poche ore prima di cominciare ad avere le prime contrazioni. Per cui è arrivata in clinica con il trucco e l’acconciatura realizzati per lo shooting, che poi hanno retto anche durante il parto. Infatti, già ieri il suo make up artist Manuele Mameli aveva ironizzato sul fatto che il suo “capolavoro” avesse retto persino agli sforzi del parto.

Poi, Chiara ha anche svelato come la nascita di Vittoria sia stata abbastanza veloce e poco travagliata. Quattro ore in tutto per venire al mondo, senza particolari sforzi al contrario della nascita di Leone quando il travaglio era durato ben 23 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy