La rivelazione di Elena Morali: è single. Poi confessa: “Lo vedo comunque”

Elena Morali conferma sul suo profilo Instagram di essere oggi una persona single, ai fan confessa però che lo vede comunque, di chi parla

Elena Morali sensuale
La showgirl Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni mentre rispondeva alle domande dei suoi follower su Instagram. Tanti gli argomenti trattati dalla bellissima influencer, tra le varie cose ha risposto anche ad alcune domande sulla sua vita privata.

Da qualche settimana è giunta al capolinea la sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso. Si è parlato a lungo, in televisione e sui social, del presunto tradimento di lui ai danni della Morali. Grazie ad alcune telecamere che teneva in casa di nascosto, Elena ha visto l’ex fidanzato entrare in casa loro con un’altra donna. I due sono rimasti nell’appartamento solo otto minuti, ma l’influencer pensa che potrebbe averla tradita lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, Luigi Favoloso l’ha tradita? Spunta una prova – VIDEO

La donna con Favoloso era Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro Pomeriggio Cinque ci ha tenuto a precisare di non essere mai stata l’amante di Favoloso. Nonostante la sua rivelazione, Elena Morali non ha comunque fatto un passo indietro sulla rottura con Luigi. Ad oggi si considera single, su Instagram ha però rivelato che lei e l’ex fidanzato continuano a vedersi.

Elena Morali e Favoloso si vedono ancora, lei spiega perché

Favoloso e Elena Morali
Favoloso e Elena Morali (Collage foto da Instagram)

Se la loro storia d’amore è giunta al capolinea come mai Elena Morali e Luigi Favoloso si vedono ancora? A fare chiarezza è stata lei sul suo profilo Instagram. Ai suoi fan ha spiegato che al momento è single ma continua a vedere Luigi perché non è mai immediato il distacco. Ha poi aggiunto che si ritiene una persona single ma con il cuore ancora impegnato.

La nota influencer ha quindi ammesso di essere ancora molto innamorata di Favoloso. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro? Al momento questo non sembra possibile, in futuro i due potrebbero però decidere di concedersi un’altra possibilità. Torneranno insieme? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy