Elettra Lamborghini, gaffe clamorosa in diretta: “Sono come alieni”

Sbaglia il tiro Elettra Lamborghini che all’Isola dei Famosi ha fatto una gaffe non riuscendo a centrare l’argomento  della serata. Cosa è successo?

Elettra, opinionista dell'Isola dei Famosi
Elettra, opinionista dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

E’ sicuramente una sognatrice la cantante Elettra Lamborghini ma ieri, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, sembrava un po’ assorta nei suoi pensieri. La cantante infatti ha fatto una gaffe non riuscendo a centrare il tema del discorso su cui si stava dibattendo. Tommaso Zorzi, l’altro opinionista del programma, ha cercato di correggerla.

Ieri sera, durante la puntata del reality condotto da Ilary Blasi, ne sono successe davvero molte. Anche gli opinionisti hanno fatto un pò di confusione nei commenti ed è quello che è successo alla bella Elettra quando si commentavano i fatti accaduti alla naufraga Daniela Martani.

La naufraga è stata scambiata volutamente dal suo gruppo di appartenenze iniziale passando così dai Burinos ai Rafinados. Daniela non ha accolto malvolentieri la notizia anzi, ha attaccato il gruppo. “Loro (riferito ai Burinos) sono una sorta di clan. Se non ti adegui al loro modo di pensare e di vedere la vita, vieni escluso” ha dichiarato la naufraga, scambiata probabilmente perché ritenuta debole in quanto vegana.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi esplode: “Ha rotto”. Dura replica

Elettra Lamborghini, “Daniela la vedo un po’ insipida”

Daniela Martani, concorrente dell'Isola dei Famosi
Daniela Martani, concorrente dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Durante la diretta si stava commentando lo scambio di Daniela Martani tra i due gruppi. Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, opinionisti del reality, hanno detto la loro. Proprio quest’ultima però non ha probabilmente colto il senso del discorso ed ha fatto una delle sue solite gaffe.

Elettra infatti voleva difendere la naufraga ma le sue parole hanno avuto un altro senso.“Daniela la vedo un po’ insipida, però i vegani non hanno vita facile. Vengono visti un po’ come alieni, l’ho visto sulla mia pelle” così ha commentato la cantante che però è stata subito ripresa da Zorzi. Tommaso infatti si è opposto al pensiero di Elettra e secondo il vincitore del Gf Vip, se si parla di Daniela solo perché vegana vuol dire che la naufraga sta sbagliando qualcosa e non fornisce spunti interessanti.

 

 

Impostazioni privacy