L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi esplode: “Ha rotto”. Dura replica

Tommaso Zorzi è sbottato ieri sera all’Isola dei famosi e ha replicato in studio durante la sua rubrica, chi ha fatto esplodere l’opinionista

Tommaso Zorzi rubrica
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

È scoppiato un nuovo battibecco tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar all’Isola dei famosi. L’ex naufrago è stato eliminato dal reality la scorsa settimana, quando gli è stato proposto di restare su Parasite Island lui ha scelto di abbandonare il gioco.

Riappropriatosi del suo telefono, Akash nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha reso pubblicata una chat tra lui e Zorzi dove l’opinionista gli chiedeva di vedersi. Poco dopo l’ex naufrago ha rimosso tutto e ha reso il suo profilo privato.

LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, dopo l’eliminazione spunta la chat con Tommaso Zorzi: “Ho vinto”

Ieri durante la rubrica curata da Tommaso Zorziil punto Z, l’opinionista ha detto: “Z come zebedei, quelli che Akash ha rotto sia in Honduras che dopo.” All’opinionista non sembra essere andato giù il comportamento di Akash Kumar. Sui social non ha detto nulla in merito alla chat pubblicata dall’ex naufrago ma l’attacco durante la rubrica ha chiaramente lasciato intendere che Zorzi si sia non poco infastidito.

Akash Kumar replica alla frecciatina di Tommaso Zorzi, cosa ha detto l’ex naufrago

Zorzi frecciatina Akash
Studio Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la frecciatina di Tommaso Zorzi l’ex naufrago non è certo rimasto in silenzio. Nel corso della diretta ha svelato un nuovo retroscena sull’opinionista dell’Isola dei famosi. Akash tra i commenti ha infatti scritto che la sera prima i due messaggiavano, ha poi aggiunto ‘e adesso mi attacchi ancora?’. Dopo aver taggato Zorzi, Kumar lo ha accusato di essere trash.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, naufrago lo attacca e minaccia di andare via: cosa è successo

Dopo l’ennesima frecciatina di Akash Kumar Zorzi non ha ancora rotto il silenzio per replicare. Intanto l’ex naufrago si è detto pronto a raccontare la sua verità. Probabilmente dirà la sua versione dei fatti quando approderà in studio dopo aver terminato la quarantena prevista dopo l’Isola.

Impostazioni privacy