Elisa Isoardi conquista l’Inghilterra: perché i britannici impazziscono per lei

Elisa Isoardi è già una star dell’Isola dei Famosi. La bella conduttrice ha conquistato tutti, ed Oltremanica sono pazzi di lei

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screen da Instagram)

Le prime settimane de L’Isola dei Famosi sono servite per individuare in Elisa Isoardi una delle prime vincitrici. La bella conduttrice, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, dove ha incantato tutti accanto a Raimondo Todaro, sta ora “svettando” anche nel ruolo di naufraga.

Non ancora in Italia, dove probabilmente il mirino è fissato su altri concorrenti, ma sicuramente Oltremanica, con i tabloid inglesi che hanno dato ampio risalto all’ex conduttrice de “La Prova del cuoco“. In Inghilterra seguono con grande interesse la trasmissione e le gesta dei protagonisti in Honduras, soprattutto per la presenza di Paul Gaiscogne, ex calciatore che nella sua vita ha regalato perle di ogni genere.

Il Sun, uno dei tabloid più famosi, nel seguire l’ex numero 8 dei Tre Leoni, è però rimasto incantato da Elisa Isoardi. Sexy, bella e soprattutto “incantevole” il giudizio dell’autorevole quotidiano che si è preso la briga di dedicarle addirittura un articolo in cui sono evidenziate le sue forme perfette.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela il rapporto difficile con la madre: “Vorrei farlo per la prima volta”

Elisa Isoardi conquista l’Inghilterra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Un articolo peraltro corredato da numerose foto della bella conduttrice prese dal suo profilo Instagram. Quasi sempre in costume intero, anche in bikini ha mostrato le forme stregando i sudditi di Sua Maestà. Morigerata, mai sopra le righe ed “intima” nel mostrarsi, la conduttrice è pronta a svettare e, perché no, a puntare alla vittoria.

D’altronde prima del suo sbarco aveva sostenuto come intendesse far “uscire fuori” un lato inedito sull’isola, proprio come peraltro aveva provato a fare anche nella trasmissione di Milly Carlucci. “La chiave è trasformare in opportunità di vita una di lavoro” aveva detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sono stata molto bene in Rai per ben 18 anni ed ora per questo mestiere devo continuare a far battere il cuore” le sue dichiarazioni. In Gran Bretagna, intanto, sembrano proprio pronti ad accogliere a braccia aperte la conduttrice.

Impostazioni privacy