Elisa Isoardi rivela il rapporto difficile con la madre: “Vorrei farlo per la prima volta”

La naufraga Elisa Isoardi ha parlato dei suoi attriti con la madre ed ha anche confessato cosa sogna di fare appena finirà l’Isola dei Famosi.

La Isoardi all'Isola dei Famosi
La Isoardi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha confessato importanti rivelazioni in merito al rapporto con la madre. La giovane donna ha parlato delle difficoltà affrontate in passato e di quanto le piacerebbe superarle adesso. Inoltre si è lasciata andare parlando dei suoi sogni e desideri futuri da realizzare insieme proprio a lei.

Elisa ha 38 anni, è originaria di Cuneo ed è stata una ex modella. E’ stata sotto la luce dei riflettori per la sua relazione con Matteo Salvini. Ma quando la storia è finita, la Isoardi ha proseguito il suo percorso da sola riscuotendo molti successi. Al timone de La Prova del Cuoco, Elisa ha sostituito la veterana Clerici. Un ruolo non facile quello della ex modella che però ha interpretato egregiamente riuscendo a raggiungere il cuore degli italiani.

Ultimamente l’abbiamo vista nei panni della ballerina a Ballando con le Stelle ed oggi Elisa è una naufraga. La modella ha intrapreso questa avventura che, a quanto pare, non è solo uno show televisivo ma un viaggio in se stessi. Lei infatti sta riflettendo molto e ha voluto condividere con gli altri i suoi desideri.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, Stefano Oradei confessa la sua simpatia: “Mi piace molto”

Elisa Isoardi, “Non sono riuscita mai a dirle certe cose”

Elisa insieme a sua madre
Elisa insieme a sua madre (screenshot instagram)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi e abbiamo visto una Elisa Isoardi molto commossa ed emozionata. Chiamata in disparte dalla conduttrice Ilary Blasi, la Isoardi ha voluto parlare del suo difficile rapporto con la madre e a stento ha trattenuto le lacrime.

C’è stato un periodo in cui madre e figlia non riuscivano a trovare un punto d’incontro e ieri Elisa ha voluto fare una cosa per la prima volta. “Vorrei chiederle scusa” ha detto commossa Elisa, pensando che sia inutile perdere tempo a discutere ma bisognerebbe godersi una madre finché si è in tempo. La conduttrice ha poi parlato dei progetti futuri e appena terminerà l’Isola le piacerebbe fare un viaggio con Irma, sua madre.

Impostazioni privacy