Elisabetta Canalis mostra le ‘conseguenze del lockdown’: “Ora ve lo presento” – VIDEO

Elisabetta Canalis mostra le “conseguenze del lockdown” attraverso una storia su Instagram. In ballo ci sono delle presentazioni niente male.

Elisabetta Canalis Lockdown Video Instagram
Il sorriso di Elisabetta Canalis (Getty Images)

In questi due anni, parziali (dato che il 2o21 è alla fine dei primi tre mesi), abbiamo sperimentato cosa vuol dire “inventare qualcosa”. Questa frase si può benissimo accostare alla noia che è salita e scesa, e poi scesa e salita, durante il lockdown. Un periodo di tempo, con tanto di restrizioni, che ha colpito il mondo intero.

Ognuno “ammazza il tempo” (come si suol dire in gergo volgare) come crede. C’è chi s’impegna nella realizzazione di fantastici video tutorial, chi mette in campo una forza fisica straordinaria con tanto di esercizi ginnici casalinghi, e chi, di tanto in tanto, fa delle presentazioni per mostrare come vanno le cose a casa.

Una di queste è sicuramente Elisabetta Canalis, molto presente sul suo profilo di Instagram seguito da quasi 3 milioni di follower. Tanti, ma non troppi. Un modo per “prenderli” tutti assieme è mostrarsi in qualche storia di Instagram, magari presentando anche il resto della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la primavera è bollente: per la nuova stagione toglie tutto -FOTO

La Canalis “presenta” Brian Perri durante il lockdown: tutti intorno alla tavola

Elisabetta Canalis Lockdown Video Instagram
Elisabetta Canali per le strade di Milano (Getty Images)

La Canalis è di ritorno a Los Angeles, dove si è riunita con tutta la famiglia. E tra una cena e l’altra mostra quello che accade all’interno delle sue mura domestiche. In una storia di Instagram si è divertita a fare le presentazioni in casa.

Persone che già si conoscono, ma che lei stessa ha voluto mostrare in un momento intimo come quello della cena intorno alla tavola. Il primo a essere preso in giro, in modo carino e simpatico ovviamente, è il compagno Brian Perri, che fa finta di non vedere la telecamera mentre viene ripreso.

Poi, d’improvviso, s’intrufolano le figlie e dicono di lasciar perdere il povero papà, in un gesto molto affettuoso ma anche ironico allo stesso tempo. La Canalis fa finta di non conoscere le sue figlie per chiudere un siparietto davvero simpatico.

 

Impostazioni privacy