Elisabetta Canalis, la primavera è bollente: per la nuova stagione toglie tutto -FOTO

Elisabetta Canalis infiamma il web con la sua assurda sensualità, per l’arrivo della primavera toglie tutto ed è più bella e seducente che mai

Elisabetta Canalis seducente
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con l’arrivo della primavera Elisabetta Canalis ha deciso di mostrarsi in versione bollente per accogliere la nuova stagione. La showgirl è più seducente e bella che mai.

Ancora una volta sta lasciando i suoi tantissimi follower senza fiato, nel sensuale scatto indossa lingerie davvero seducente. La meravigliosa showgirl mostra come sempre un corpo mozzafiato, l’occhio dei suoi seguaci cade soprattutto sul suo décolleté da paura.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestito trasparente e forme uniche: l’intimo c’è? -FOTO

Il lato A di Elisabetta Canalis è esplosivo, il reggiseno a stento lo contiene. Con la sua assurda sensualità e le sue favolose curve la showgirl sta stendendo come sempre Instagram, è bella da impazzire.

Elisabetta Canalis in lingerie è mozzafiato, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis posta spesso sul suo profilo Instagram scatti e pose super sensuali e piccati per provocare i suoi tantissimi follower. Foto che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo favoloso, queste mandano ogni volta il web in delirio.

Da moltissimi anni è nota nel mondo dello spettacolo, il tempo passa ma lei continua a far impazzire tutti con la sua sensualità e la sua bellezza. Da quando non vive più in Italia appare poco in televisione, su Instagram però è sempre più seguita e apprezzata. Con i suoi post, specie quelli bollenti e sensuali, incanta sempre il web.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestito inguinale in pizzo: nel VIDEO si vede tutto

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram Elisabetta Canalis è più sensuale e bella che mai. La showgirl ha accolto la primavere mostrandosi seducente con addosso lingerie super hot. Il suo corpo è pazzesco, il post sta facendo come sempre il boom di complimenti e like. La showgirl è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy