Emma Stone e Dave McCary diventano genitori: parto in gran segreto

La bellissima attrice Emma Stone ha partorito il suo primogenito ma insieme al marito Dave McCary hanno tenuto tutto molto segreto.

Emma e Dave McCary sono diventati genitori
Emma e DaveMcCary (screenshot Instagram)

I neo genitori non hanno ancora dato l’ufficialità ma sembra che Emma Stone e Dave McCary siano diventati genitori del loro primo bambino. La notizia sta rimbalzando da un sito all’altro del web ma i due non fanno sapere nulla. Il fatto non stupisce vista la ormai nota discrezione della coppia.

L’attrice di La La Land è diventata madre del suo primo bambino. Personaggio molto noto ma altrettanto riservato, Emma non ha mai fatto sapere nulla sulla sua gravidanza così come successe già per il suo matrimonio. La Stone infatti è convolata a nozze nel 2019 ed il matrimonio fu svolto nella massima riservatezza possibile.

Sposata con Dave McCary, regista statunitense e volto noto del mondo dello spettacolo americano. Dave è nato nel 1985 e fin da piccolo ha mostrato interesse verso il mondo del cinema e dello spettacolo in generale. Oggi è tra i registi più conosciuti del mondo e non poteva che sposare una delle attrice più belle e sofisticate del panorama internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Belen è incinta: dopo la “confessione” le bordate contro il suo ex

Emma Stone, mamma in carriera. Tutti i progetti futuri

Emma bellissima in primo piano
Emma, primo piano (screenshot Instagram)

L’anno pandemico appena trascorso ha bloccato il mondo dello spettacolo e dunque anche la bellissima Emma. Ma l’attrice non si è fermata e in attesa di riprendere a lavorare sembra abbia messo alla luce il suo primogenito. Stando a quanto fatto trapelare da Tmz, il piccolo sarebbe nato lo scorso 13 marzo a Los Angeles ma i neogenitori non hanno ancora confermato la notizia.

La Stone era stata paparazzata a dicembre con un bel pancione e non scuote l’assoluto silenzio sul lieto evento. I fan non stanno nella pelle sperano di rivedere presto la dolce Emma al cinema. Tanti infatti i progetti che aspettano l’attrice come l’attesissimo live action della Disney su Crudelia DeMon.

Impostazioni privacy