Federico Fashion Style è nei guai: dopo gli attacchi arriva la polizia

Guai per Federico Fashion Style in Sardegna. Dopo le critiche per essersi spostato fuggendo dalla zona rossa, arriva anche la Polizia 

federico fashion style serio
L’hair stylist Federico Lauri, in arte Fashion Style (Instagram)

Non c’è pace per il parrucchiere più famoso della televisione Federico Fashion Style. L’hair stylist si è recentemente spostato in Sardegna per poter continuare a lavorare ovviando la zona rossa. A seguito di questa sua decisione, è stato fortemente criticato sia in TV che sui social. La scorsa domenica è stato dedicato alla vicenda un intera parte del programma di Canale 5  condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”. Qui il parrucchiere si è difeso asserendo di avere necessità di continuare a lavorare, cosa possibile, per i professionisti del suo settore, attualmente solo in Sardegna dal momento che l’Italia intera è divisa in zona rossa e arancione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federico Fashion Style, l’attacco sui social è durissimo: “Poveri illusi”

La multa a Federico Fashion Style in Sardegna

federico fashion style pettina
Federico Lauri mentre cura i capelli di una cliente (Instagram)

L’hair stylist è stato sanzionato in Sardegna a seguito della segnalazione di un cittadino alle forze dell’ordine. Il salone di Sassari nel quale stava lavorando il parrucchiere ospitava ben 15 persone (6 lavoratori, 6 clienti e 3 persone ad attendere), un numero decisamente superiore a quello idoneo rispetto alle regole previste per il contenimento del Covid-19.

Il centro, inoltre, non esibiva all’esterno il cartello con il numero di capienza massimo del negozio, mentre tutte le postazioni per le clienti risultavano piene e non alternate. C’erano anche persone in attesa senza appuntamento quando questo non sarebbe previsto dalle norme. A questo punto la Polizia ha multato il salone che dovrà rimanere chiuso per i prossimi tre giorni.  È stato consentito alle clienti a cui erano già stati iniziati i trattamenti ai capelli di ultimarli. Subito dopo gli agenti hanno posto i sigilli al negozio.

Impostazioni privacy