Gessica Notaro in lacrime: la reazione dopo l’intervento commuove

La reazione di Gessica Notaro a seguito dell’ultimo intervento subito al viso fa commuovere tutti i suoi fans su Instagram 

gessica notaro
Gessica Notaro (Instagram)

Gessica Notaro fa emozionare tutti i suoi fans su Instagram tramite la condivisione di un post che mostra la sua reazione a seguito dell’ennesimo intervento subito al volto. La giovane donna è stata infatti vittima, nel gennaio 2017, di una violenza inaudita. Il suo ex fidanzato l’ha colpita in faccia tramite del liquido corrosivo, sfigurandola.

L’occhio sinistro della Notaro, da allora, ha subito tantissime operazioni, perché c’era la preoccupazione che potesse perdere la vista. Ad oggi. l’occhio di Gessica è ancora coperto da una benda e si spera che possa prossimamente recuperare una piena funzionalità. Per quanto riguarda, invece, i meravigliosi tratti del suo viso, c’è una bellissima novità che la donna ha voluto condividere con i tanti followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gessica Notaro, il grido di gioia dopo le novità su Tavares

La reazione a seguito dell’intervento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Come anticipato dalla stessa Gessica tramite un post di Instagram, quella che andava a fare era un’operazione che cominciava “a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica” consentendole “di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima“.

Secondo quando confessato dalla Notaro nel post, infatti: “Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne“. A giudicare dalla reazione a seguito dell’intervento, tutte le speranze della donna sono state perfettamente realizzate. La gioia di vedersi allo specchio e piacersi, l’abbraccio al medico che l’ha aiutata in questo percorso fanno commuovere tutti i fans della meravigliosa ragazza che riesce, così, a dimostrare come la forza delle donne possa raggiungere vette inimmaginabili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Impostazioni privacy