Isola dei Famosi, macabra rivelazione di Drusilla Gucci: sente delle presenze

Drusilla Gucci, concorrente dell’Isola dei Famosi, ha fatto delle rivelazioni ai suoi compagni naufraghi sulle presenze di spiriti nella sua casa.

Drusilla Gucci racconto horror all'Isola dei Famosi
La modella e rampolla della famiglia Gucci, Drusilla Gucci (fonte: Instagram)

Drusilla Gucci, rampolla della famiglia fiorentina che ha reso grande nel mondo l’alta moda italiana, ha fatto delle rivelazioni choc agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il viso angelico potrebbe ingannare, ma la modella ha più volte dichiarato in tante interviste di essere affascinata dall’esperienza della morte e dai racconti tenebrosi. Lettrice e scrittrice appassionata, sono questi gli argomenti che le piace più approfondire.

Sarà la particolare sensibilità a questi temi o semplicemente pura suggestione, ma Drusilla ha raccontato ai suoi compagni naufraghi di sentire delle presenze nel suo appartamento in Italia. Secondo quanto raccontato dalla ragazza, la casa della famiglia Gucci avrebbe alle spalle una storia antichissima e si troverebbe, a Firenze, nelle vicinanze di un cimitero di suore. E da qui, secondo Drusilla, verrebbero gli spiriti che lei ha percepito più volte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti a sorpresa: “Non mi sono ritirato”

Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi: “Un uomo si è impiccato nel mio bagno”

Il racconto di Drusilla Gucci è da brividi. Una notte, ha detto, mentre dormiva avrebbe sentito qualcuno gridare il suo nome e, una volta sveglia, avrebbe ricevuto uno schiaffo in pieno volto. “La cosa non mi spaventa, anzi quando succede provo una calma assurda” sono le parole della giovane modella che hanno lasciato tutti ammutoliti. Il racconto prosegue con il fatto che in casa ci sono molte candele perché capita spesso che vada via la luce.

Tuttavia, l’episodio che più ha colpito sia gli altri naufraghi che i telespettatori è stato quello che ha coinvolto un’amica di Drusilla e di sua mamma. La donna, sensitiva secondo quanto ha detto la concorrente del reality, ospite in casa loro avrebbe chiesto di usare il bagno. Ne è uscita dopo pochissimi secondi molto spaventata, affermando che in quel bagno tempo prima si sarebbe impiccato un uomo e che lei lo aveva visto.

Ancora, altro dettaglio “macabro” della rampolla della famiglia Gucci: il suo hobby è collezionare ossa. Di animali, almeno si spera. Su questo il web si è scatenato con l’ironia.

Impostazioni privacy