Isola dei Famosi, Ilary stuzzica Valentina Persia: la sua risposta lascia interdetti

Siparietto tra la naufraga Valentina Persia e la conduttrice Ilary Blasi nella scorsa puntata del reality “L’Isola dei famosi”

valentina persia sensuale
Valentina Persia (Instagram)

Scambio di battute fra la naufraga Valentina Persia e la padrona di casa Ilary Blasi durante l’ultima puntata de “L’Isola dei famosi“. La comica è una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Le sue indimenticabili barzellette hanno fatto ridere tutti fino alle lacrime. La sua gestualità nel raccontarle mentre è in scena sul palco, è l’elemento che più la caratterizza.

Oltre all’innato talento nella recitazione, l’attrice è anche una bellissima donna con una presenza scenica molto forte. Il colore fulvo della sua chioma e il verde intenso dei suoi occhi, la rendono un personaggio davvero magnetico davanti alla telecamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, scontro durissimo con Gilles Rocca: “Ora vado via”

La battuta di Valentina Persia a Ilary Blasi

valentina persia sorride
Valentina Persia (Instagram)

Nell’ambito de “L’isola dei famosi”, la comica romana si sta dimostrando anche una vera battagliera. La sua tenacia e il suo sapersi districare nelle avversità causate dalle condizioni proibitive in cui versano i concorrenti, sono elementi che hanno già catturato l’attenzione del pubblico.

Durante la scorsa puntata del reality show, si discuteva del fatto che Brando Giorgi si fosse fatto scappare un pesce che aveva proprio a portata di mano. Ilary chiede all’attrice la motivazione per la quale non era stata lei a catturarlo, al che Valentina risponde: “Blasi, non mi istigare! Che se avessi potuto l’avrei acchiappato con le mie mani“.

La comica, mostrando molta grinta, si è lasciata scappare anche i nomi di chi, secondo il suo punto di vista, non sta aiutando come si deve il gruppo di naufraghi. Questi, a detta sua, sono i concorrenti Vera Gemma e Awed, criticati per stare spesso sdraiati a non fare il necessario.

Impostazioni privacy