L’Isola dei Famosi, scontro durissimo con Gilles Rocca: “Ora vado via”

All’Isola dei Famosi va in atto un duro scontro tra Daniela Martani e Gilles Rocca. Quest’ultimo minaccia di lasciare in programma in diretta.

Isola Famosi Scontro Rocca Martani
Daniela Martani all’Isola dei Famosi durante uno sfogo (Facebook)

Subito dopo l’inizio di un reality show arrivano le prime fiammate. È un classico di questi contenitori televisivi. Lo scontro, prima o poi, con tanti concorrenti in gara, arriva. E quando arriva, a volte fa male, perché volano parole grosse, che, forse, dovrebbero essere pensate, fino a dieci, prima di essere dette.

E parole grosse, anzi grossissime, sono volate nella terza puntata dell’Isola dei Famosi. La terza diretta, oltre a essere stata caratterizzata dall’infortunio alla spalla da parte di Paul Gascoigne durante la prova di forza, ha visto andare in scena un duro scontro tra Daniela Martina e Gilles Rocca, con quest’ultima che minaccia di lasciare il programma in diretta.

La Martani, prima in diretta e poi dietro le quinte, lo accusa di atteggiamenti violenti, riferendosi al suo passato in famiglia. Per Rocca, vincitore dell’ultimo Ballando con le stelle, le accuse sono troppe grosse. Dopo pochi istanti sbotta in diretta.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi esplode: “Ha rotto”. Dura replica

Rocca non accetta le accuse della Martani: che scontro all’Isola dei Famosi!

Isola Famosi Scontro Rocca Martani
Gilles Rocca all’Isola dei Famosi durante una prova (Facebook)

E il primo vero e duro scontro, tra naufraghi, è andato di scena. Vero perché le parole dette dalla Martani sono state davvero grosse: “È stato troppo aggressivo nei miei confronti, mi ha ricordati momenti violenti del mio passato in famiglia”.

Passato, famiglia e momenti violenti. Rocca non ci sta e sbotta: “Le ho solo risposto perché mi aveva accusato di creare gruppetti o clan. Per me il gruppo o è unito, o non è. Vado avanti da solo, con la mia personalità. Non ho bisogno di spaccare il gruppo”.

Poi, però, sempre Rocca si concentra sulle parole dell’altra naufraga e sbotta: “Non posso accettare di essere etichettato come violento o a momenti di aggressività che lei ha subito in passato. Non sono un uomo violento e non lo sono mai stato. Non ho più intenzione di parlare e con queste parole rischio di andarmene a casa, di lasciare subito il programma”.

Ilary Blasi, assieme a Tommaso Zorzi, cercano di far ragionare il concorrente e di riportarlo alla calma. Gilles sembra calmarsi, ma quello che ha sentito davvero non lo può accettare. Lo scontro è ormai aperto.

Impostazioni privacy