L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si fa male e viene portato via: cosa è successo

Grave infortunio per l’ex calciatore di calcio Paul Gascoigne: il naufrago dell’Isola dei Famosi viene portato via in diretta. Le sue condizioni.

Ilary Blasi Infortunio Gascoigne Isola Dei Famosi
Ilary Blasi si preoccupa in diretta all’Isola dei Famosi (Facebook)

In campo era l’idolo della folla, soprattutto di quella laziale. Per anni ha giocato nello stadio Olimpico di Roma e incantava con le sue giocate, anche se fuori dal campo era davvero una “testa matta” o se vogliamo “calda”. Parliamo proprio di Paul Gascoigne, un grande ex del calcio giocato.

Oggi, com’è noto, fa parte del casting dell’Isola dei Famosi. Da ex calciatore a naufrago il passo è stato breve. Peccato che per essere un concorrente dell’Isola dei Famosi bisogna stare in forza. Non è come stare dentro una casa, in Italia, ventiquattro ore al giorno e ogni tanto fare qualche prova con la piscina di mezzo. Ci riferiamo ovviamente al Grande Fratello Vip.

No: l’Isola mette a dura prova, anche uno come Paul Gascoigne, che della grinta e dell’estro ha fatto la sua carriera, calcistica e non. Quest’ultimo, durante la terza puntata, era alle prese con una dura prova, quando la spalla ha ceduto e non si è più ripreso. Ad accorgersi del suo stato di salute “mancante” è stata subito Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infuria con il naufrago: “Tornatene in Italia”

Paul Gascoigne e l’infortunio all’Isola: Rosolino aggiorna sulle condizioni

Paul Gascoigne Infortunio Isola Dei Famosi
Paul Gascoigne in copertina per l’Isola dei Famosi (Facebook)

Tutto in pochi secondo. Gascoigne è alle prese con una dura prova, mette male il braccio e la spalla si va a fare un giretto per i fattacci suoi. A capire subito che qualcosa non va è la conduttrice Ilary Blasi, che esclama: “Massimiliano, cosa è successo a Paul?”.

Ovviamente per Massimiliano s’intende il Rosolino, ex campione di nuoto che noi tutti conosciamo, inviato di questa edizioni. Lui, senza mezzi termini, interviene e dice: “Paul si è fatto davvero male. Per fortuna abbiamo un team di medici straordinari, il quale è prontamente intervenuto”.

Gascoigne, un tempo famoso per i suoi saltelli e le sue giocate in campo, lascia momentaneamente l’Isola dei Famosi per ricevere le cure dietro le quinte, un po’ com’era successo a Roberto Ciufoli prima di lui. Anche quest’ultimo si era fatto male durante una prova.

 

Impostazioni privacy