Isola, il figlio di un naufrago ha fatto coming out: la reazione del padre

Il figlio di un naufrago che sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha fatto coming out, come ha reagito il padre

Paul Gaiscogne Isola dei famosi
Il naufrago Paul Gaiscogne (Screenshot video Instagram)

In molti conoscono il passato di Paul Gaiscogne, fatto di abusi di alcol, droga e molti altri eccessi. Sono però in tanti a non conoscere molti altri aspetti della sua vita privata.

Sono ad esempio in moltissimi a non sapere che il figlio del naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, Regan Gascoigne, è un ballerino molto famoso. Il giovane ragazzo nel 2019 non ha avuto alcun timore a rivelare di essere innamorato di un uomo. Ha fatto coming out in diretta televisiva durante uno show.

LEGGI ANCHE >>> Paul Gascoigne, il passato burrascoso del naufrago: perché è all’Isola?

Il figlio di Paul Gaiscogne aveva fatto sapere di essere bisessuale, esce sia con uomini che con donne. Ci aveva tenuto poi a precisare di non aver pianificato di dichiararsi, ha però lasciato che accadesse. Regan Gascoigne aveva poi detto che non dovrebbe essere necessario fare coming out perché dovrebbe essere normale. Parlando del padre aveva rivelato che era orgoglioso di lui per qualunque sua decisione.

Come ha reagito Paul Gaiscogne quando il figlio ha fatto coming out

Paul Gaiscogne Isola
Il naufrago Paul Gaiscogne (Screenshot video Instagram)

Lo stesso Paul Gaiscogne in una passata intervista al Mirror aveva parlato in modo alquanto sereno del coming out del figlio. Aveva fatto sapere che Regan gli aveva parlato del suo orientamento sessuale il giorno prima di partecipare allo show televisivo in cui si è dichiarato.

Il naufrago raccontò che quando il figlio gli mandò il messaggio per dirglielo lui gli rispose dicendo che non gli importava quello che faceva o chi amava. Gli disse che lo avrebbe approvato al 100% e che doveva fare ciò che lo rendeva felice. Pensò anche che fu molto coraggioso a fare coming out in televisione perché era dura. Ci aveva poi tenuto a precisare che questa cosa non cambiava in alcun modo l’amore che prova per lui.

Impostazioni privacy