Speravo de morì prima, Pirlo e Del Piero ‘attori’: “Si è toccato il fondo” – FOTO

Speravo de morì prima sta riuscendo a catturare la totale attenzione da parte del pubblico. Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero sono comparsi nella serie tv: il pubblico è impazzito

Totti Roma Centro Mascherina
Francesco Totti allo stadio da spettatore (Getty Images)

Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero hanno fatto parte di una delle generazioni d’oro del calcio italiano, al pari di Francesco Totti. I campioni del mondo con l’Italia nel 2006 sono riusciti insieme a conquistare probabilmente il traguardo più alto possibile nel calcio. Nel racconto della storia di Francesco Totti in ‘Speravo de mori prima’ non potevano mancare due figure tanto importanti, come i due ex calciatori della Nazionale. Il pubblico, però, certamente non si aspettava che recitassero per davvero.

Improvvisamente nella scena compare, infatti, l’attuale allenatore della Juventus, come potete vedere nella foto in basso. Il passaggio è cruciale nel racconto della storia di Totti. La carriera del super capitano della Roma sembra ormai in parabola discendente. I giallorossi offrono alla loro bandiera un rinnovo di contratto annuale. Nella serie traspare tutta l’indecisione da parte del numero 10: accettare o rifiutare la proposta, andando a giocare all’estero?

LEGGI ANCHE >>> Speravo de morì prima, da Spalletti a… Pirlo: i migliori meme- FOTO

Speravo de morì prima, compaiono Pirlo e Del Piero: la reazione del web

Pirlo a Speravo de morì prima
Pirlo a Speravo de morì prima (Foto alla Tv)

A questo punto, Totti vuole informarsi su come sia il calcio in alcune realtà estere. E’ proprio in quest’occasione che decide di chiamare Andrea Pirlo, che in quel periodo giocava a New York e Alessandro Del Piero che invece si trovava in India. Appena i telespettatori si trovano davanti i ‘veri’ ex calciatori della Juventus fanno esplodere Twitter con una serie di commenti contrastanti. Di seguito vi riportiamo alcuni dei tweet in questione.

Impostazioni privacy