Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la ‘dimentica’ ma è famosissima: “Come ti chiami?”- FOTO

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ne ha fatta una delle sue dimenticando in diretta il nome della sua ospite in studio. Di chi si tratta?

Barbara versione Moulin Rouge
Barbara versione Moulin Rouge (screenshot instagram)

In genere la padrona di casa conosce bene i suoi ospiti ma oggi a Pomeriggio 5 non è andata proprio così. Barbara D’Urso ha fatto una delle sue gaffe e ha dimenticato il nome di una delle sue ospiti. In collegamento l’ospite ha accennato un sorriso ma era palese l’imbarazzo della donna. Di chi si tratta?

Come tutti i venerdì anche oggi Barbara conclude la sua settimana ricca di notizie, aggiornamenti e notizie scioccanti. Dopo i consueti fatti di cronaca, in studio oggi si è parlato dell’Isola dei Famosi. Ospiti in studio Raffaello Tonon, Jo Squillo, Mercedesz Henger mentre in collegamento Lisa Fusco ed un’altra ospite vittima dell’ennesima gaffe della D’Urso.

Si parlava del caso Daniela Martani e della sua strategia, a dire di alcuni ospiti, non proprio vincente. Per Tonon infatti la naufraga mette in scena del sano vittimismo e con questa strategia non andrà molto lontano. Ma c’è invece chi difende a spada tratta la Martani e le sue battaglie animaliste ma purtroppo Barbara non ne ricorda il nome.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sconcertata. E’ convinto: “E’ nato mio figlio” – FOTO

Barbara D’Urso, “cosa hai contro le shampiste?”

Flavia Vento difende Daniela Martani
Flavia Vento difende Daniela Martani (screenshot)

L’ignota ospite collegata con Pomeriggio 5, poi tanto ignota non è ma Barbarella non riusciva proprio a ricordarla. Stiamo parlando di Flavia Vento che nel programma ha vestito i panni dell’avvocato difensore della naufraga Daniela Martani. “In un mondo pieno di shampiste con la borsetta, meglio Daniela e le sue battaglie” così ha affermato Flavia facendo saltare Barbara dalla sedia.

La padrona di casa infatti non è rimasta in silenzio e ha esclamato “Fermi tutti! Tu come ti chiami e cosa hai contro le shampiste?”. Flavia Vento ha accennato un sorriso ma l’imbarazzo era evidente. Barbara ha difeso la categoria tirata in ballo ed anche le ragazze che usano la borsetta ma che difendono lo stesso gli animali. Tonon ha poi chiesto a Flavia “scusa ma tu vai in giro con la borsa di iuta?” mettendo la showgirl all’angolo.

 

Impostazioni privacy