Ha un malore mentre fa shopping: scena da brividi al centro commerciale

Un uomo si è accasciato in un centro commerciale a causa di un malore mentre faceva shopping . E’ polemica sulle modalità di soccorso.

Ambulanza del Pronto Soccorso
Ambulanza del Pronto Soccorso (fonte Getty Images)

E’ successo nella giornata di ieri. Un uomo di mezza età si trovava in un centro commerciale per fare shopping quando all’improvviso è stato colto da un malore e si è accasciato. Sono molte le voci che si rincorrono sui fatti e non mancano le polemiche sulle modalità con cui l’uomo sarebbe stato soccorso.

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, poco dopo le 18. La vittima aveva 63 anni e si stava dedicando ad alcune spese personali quando, d’un tratto, è accaduto ciò che nessuno poteva immaginare. L’uomo all’interno del centro commerciale di Pescara, si è all’improvviso accasciato sotto gli occhi dei passanti, anch’essi dediti allo shopping.

Un’immagine davvero raccapricciante a cui nessuno mai vorrebbe assistere. Il centro commerciale in cui il fatto accaduto è Il Delfino di via Nazionale Adriatica Nord, tra i centri più frequentati della città abruzzese. Proprio per questo probabilmente sono molte le persone che hanno assistito alla tragedia e sono anche tante le polemiche sulla lungaggine dei tempi nei soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente terribile: muore un calciatore della Primavera della Lazio. Bilancio drammatico

Malore mentre fa shopping, i fatti

Uomo soccorso dai medici
Uomo soccorso dai medici (fonte Getty Images)

Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo di 63 anni passeggiava all’interno del centro commerciale Il Delfino ma all’improvviso è caduto a terra davanti agli occhi di tutti. La tragedia è avvenuta esattamente di fronte ad un famoso negozio di giocattoli che si trova all’interno della galleria.

Quando l’uomo si è accasciato, tra i passanti vi era un medico che ha fornito i primi soccorsi alla vittima in attesa dei colleghi del 118. Una volta arrivati i sanitari hanno provato a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare. La vittima è deceduta a causa di un malore improvviso tra lo sgomento dei presenti. In tanti però polemizzano sulle modalità di soccorso. Il corpo dell’uomo infatti sarebbe stato avvolto in un telo verde e lasciato per diverso tempo sul pavimento senza che qualcuno pensasse a chiudere la galleria.

 

Impostazioni privacy