Akash Kumar, decisione che spiazza: addio al profilo social

Un Akash Kumar molto arrabbiato ha annunciato la sua ultima decisione che lascia sgomenti. “Siete disumani” ha detto l’ex naufrago ma cosa è successo?

Akash, ex naufrago dell'Isola dei Famosi
Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Sicuramente tra i sex symbol dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ma anche uno dei personaggi più discusso e criticato. Akash Kumar sta facendo molto parlare di se ma oggi l’ex naufrago appare stanco e molto arrabbiato. Sui social ha annunciato la sua ultima e probabilmente definitiva decisione lasciando tutti senza parole.

Hanno fatto molto parlare le sue innumerevoli identità e i dubbi sul suo colore naturale degli occhi. Akash infatti è stato uno dei personaggi più discussi dell’Isola e nei salotti televisivi in molti lo hanno criticato. Lui ha fornito spiegazioni in merito alle sue diverse identità e ha fatto sapere che presto invierà un documento a Barbara D’Urso anche per attestare il suo vero colore di occhi.

Secondo quanto detto dal ragazzo, il continuo cambio di nomi sarebbe stata una strategia voluta dal suo agente per dargli più visibilità. Ma si sa, quando un personaggio pubblico appare ambiguo, i social impazziscono e le iene da tastiera si scagliano contro. L’ex naufrago si dice stanco delle continue accuse e con una storia su Instagram ha annunciato la sua ultima decisione.

LEGGI ANCHE >>> Akash, retroscena su Barbara D’Urso e Milly Carlucci: “Cosa mi hanno detto”

Akash Kumar, il suo addio ai social network

Akash, bello e tenebroso
Akash, bello e tenebroso (screenshot Instagram)

Una storia su Instagram per salutare i suoi fan ma soprattutto per attaccare chi lo ha duramente criticato. Il bello Kumar non ci sta più e risponde alle polemiche lasciando i social. Infatti l’ex naufrago ha fatto sapere che, previa pubblicazione di un ultimo post, chiuderà i suoi profili social così i suoi hackers saranno tutti contenti.

A far scattare Akash sembra esser stata un’offesa fatta ad una persona cara che non c’è più. “Siete disumani” ha detto il modello apparso molto arrabbiato. E invitando chi lo ha criticato a trovarsi un lavoro, Akash dice addio ai social network.

 

Impostazioni privacy