Akash, retroscena su Barbara D’Urso e Milly Carlucci: “Cosa mi hanno detto”

Akash Kumar si è lasciato sfuggire alcuni retroscena su Milly Carlucci e Barbara d’Urso nella notte, cosa ha detto l’ex naufrago sulle note conduttrici

Akash Kumar affascinante
L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot da Instagram)

Akash Kumar torna ad attirare l’attenzione del gossip. Da poco ha partecipato alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto quest’anno da Ilary Blasi su Canale 5.

La sua permanenza sull’Isola non è durata a lungo, dopo essere stato eliminato aveva la possibilità di rimanere a Parasite Island ma ha scelto di abbandonare. La padrona di casa ha cercato inizialmente di convincerlo a restare, lui ha però detto di aver vinto la sua isola e di voler andare via.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, dubbi sull’identità di Akash Kumar: cosa nasconde?

Ieri notte l’ex naufrago tramite alcune dirette Instagram si è lasciato sfuggire alcuni interessanti retroscena. Ha parlato delle sue esperienze in televisione e nella moda. Tra le varie cose ha poi tirato in ballo anche Milly Carlucci e Barbara d’Urso. Cosa ha detto sulle note ed amate conduttrici?

Akash Kumar rivela cosa gli hanno detto Milly Carlucci e Barbara d’Urso

Carlucci Akash e Barbara d'Urso
Carlucci Akash e Barbara d’Urso (Collage foto da Instagram)

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha rivelato ciò che gli avrebbe detto Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le stelle. Parlando di lei ha detto che è una grande, su di lei può dire solo cose belle. A detta sua dietro le quinte la conduttrice gli disse che era troppo forte per fare televisione.

La conduttrice gli consigliò di fare moda perché era quello che faceva per lui, lo invitò a seguire la strada del fashion e non della televisione. Ha poi aggiunto che la Carlucci è una persona speciale.

LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, svelata la sua vera identità: spunta il passaporto

Moltissimi dei suoi follower gli hanno poi chiesto se approderà in una delle trasmissioni di Barbara d’Urso come ospite. Akash Kumar non ha risposta a questa domanda, ha però fatto sapere di aver parlato con la nota conduttrice. L’ex naufrago ha svelato che si sono scambiati dei messaggi, a detta sua l’ha sentita in privato e la conduttrice gli crede. Ha poi aggiunto che i due si conoscono e che lei gli ha detto di averlo difeso perché appunto lo conoscere e gli crede.

Impostazioni privacy