Akash Kumar, il popolo dei social lo incastra: la foto da piccolo è presa da Google

Akash Kumar
Kumar Akash (screen Instagram)

Akash Kumar continua ad essere nella bufera. Il modello ha lasciato L’Isola dei Famosi ma l’eco delle polemiche non si è certo fermato, anzi. Stavolta, però, nel mirino non ci sono i diverbi con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini ma i suoi occhi.

Il ragazzo, infatti, ha gli occhi blu e non mancano le accuse e le indiscrezioni sull’intervento a cui si sarebbe sottoposto per schiarire il colore degli stessi. Tutte rispedite al mittente dal ragazzo che, ad avvalorare la tesi, avrebbe pubblicato un’immagine di un bambino proprio con gli occhi cerulei. Polemica finita? Macché, tutt’altro.

Gli internauti, infatti, hanno scovato in rete la foto incriminata, presente su Pinterest da anni e risultante anche su Google immagini. Una situazione che ha scatenato ancor di più i follower su Instagram che l’hanno ricoperto di commenti ed attacchi, tanto da spingere al modello a disattivare l’opzione.

LEGGI ANCHE >>> Akash, retroscena su Barbara D’Urso e Milly Carlucci: “Cosa mi hanno detto”

Akash Kumar: la verità sulla foto del bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)


L’ex naufrago, però, ha trovato una spiegazione anche a questa situazione; in una storia su Instagram ha infatti spiegato come la foto sia presente su Google perché lui già famoso da piccolo. “Sono un top” ha affermato, “siamo solo in sette al mondo” ha concluso la sua invettiva.

La foto, come ha spiegato invece “Il Giornale” nella sua edizione online, ritrarrebbe il piccolo Siddharrth Joseph Rajagopalan, bambino di origini indo-nigeriane che, nel corso degli anni avrebbe perso sua caratteristica, con gli occhi diventati di un colore nero bluastro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

E’ birazziale – la spiegazione della madre Viji Ramanathan su Facebook – il colore degli occhi è geneticamente determinato dalla razza” ha spiegato, sostenendo come tutto dipenda dalla genetica. Si tratterebbe, quindi, di un falso quello di Akash Kumar che si è risentito dei commenti soprattutto nei confronti della donna che tiene in braccio il bimbo, a suo dire la zia deceduta non molto tempo fa.

Impostazioni privacy