Amici 20, Arisa spiazza su Rudy Zerbi: “Mi ha fatto degli apprezzamenti” – FOTO

Amici 20 è iniziato subito col botto, nella puntata di questa sera, infatti, Arisa ha rivelato un episodio che lascia tutti senza parole. Riguarda lei e Rudy Zerbi: ecco la ricostruzione

Arisa sensuale
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Arisa e Rudy Zerbi sono avversari nelle squadre di Amici 20 in quest’edizione. Entrambi danno vita a siparietti carichi di simpatia, ma anche piccati sui ragazzi in gara. I due, però, oltre alle questioni musicali, sono molto attivi anche per quanto riguarda i social network. Riescono, infatti, ad attrarre costantemente l’attenzione dei followers sui loro profili personali e del programma con post carichi di ironia e decisamente poco convenzionali.

E poco convenzionali sono anche le uscite che hanno caratterizzato i due maestri all’inizio della puntata di questa sera. Infatti, i due danno subito vita a un curioso siparietto a partire dal look di Arisa. La cantante, infatti, questa sera si è presentata in giacca e cravatta e con i capelli lunghi. La cantante rivela che dopo essersi mostrata con l’acconciatura ha ricevuto una dimostrazione in particolare da Rudy Zerbi: “Mi ha fatto degli apprezzamenti”. Lui non ci sta e rivela come la cantante non sia stata da meno.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, chi è Enula: il trucco sul viso e il retroscena su un altro talent

Amici 20, Arisa e il siparietto con Rudy Zerbi: la sua risposta

Rudy Zerbi amici 20
Il professore di Amici 20 Rudy Zerbi (fonte: Getty Images)

Come rivela poi la stessa Arisa, quasi a giustificarsi, ma i toni sono assolutamente goliardici, lei ha risposta a una storia mentre portava a spasso il cane, chiedendogli di andare insieme qualche volta. Zerbi poi aggiunge: “Ma era l’1,30 di notte!”. Un punzecchiarsi decisamente divertente e che allo stesso tempo ha attratto l’attenzione da parte del mondo del web. Se l’inizio è questo, la puntata di questa sera sarà certamente col botto. Nel post Twitter di seguito vi mostriamo il look di Arisa e l’ironia che già naviga sul web.

Impostazioni privacy