Amici 20, chi è Enula: il trucco sul viso e il retroscena su un altro talent

La cantante Enula di Amici 20 sta suscitando tantissima curiosità nei telespettatori del talent, soprattutto per la sua peculiarità di colorare il viso.

Enula Amici 20 sorriso
La cantante di Amici 20 Enula (fonte: Instagram)

Classe 1998, la giovane Enula è nata e cresciuta ad Abbiategrasso, nell’hinterland milanese. Il suo non è un nome d’arte. Enula Bareggi, artista camaleontica, ha deciso di sfruttare il suo nome di battesimo, così particolare, anche per farsi conoscere dal grande pubblico. Deriva dal nome di un fiore che sua madre era solita raccogliere da ragazza. Ad Amici ha trovato la grande occasione per farsi conoscere dal grande pubblico, ma in realtà la giovane cantante milanese non è per niente nuova al mondo dello spettacolo.

Quando aveva soltanto 13 anni, nel 2011, partecipò al talent condotto da Gerry Scotti “Io canto”. Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, aveva anche partecipato ad Amasanremo, il programma che seleziona le giovani proposte che parteciperanno poi alla successiva edizione di Sanremo. Tuttavia, nelle fasi finali, Enula fu scartata dalla giuria demoscopica ed è da questa delusione che è nata la sua voglia di riscatto. Alle selezioni di Amici non ha fallito, incantando tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, chi è Aka7even: la scelta del nome e il retroscena del passato

Perché Enula di Amici 20 si colora il viso?

È stato il suo look un po’ da hippie, oltre che la sua vocalità da soprano, a colpire i telespettatori. Enula ha l’abitudine di colorare viso e occhi e, a chi le ha chiesto il motivo, ha risposto che lo fa perché le piace guardare tutte le sfumature dei colori della vita. Una ragazza dall’animo sensibile, a cui piace trovare sempre del buono nelle persone. Si è definita vicina alla filosofia buddhista, anche se non le piace definire il suo credo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è stata in passato paparazzata una volta insieme a Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro e vincitore due anni fa di Sanremo nella categoria giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

 

Impostazioni privacy