Annalisa tra gambe e album, i fan sognano: “Succederà di tutto” – FOTO

Annalisa Scarrone lascia a bocca aperta i suoi fan mettendo in primo piano le gambe e annunciando il nuovo appuntamento dopo la pubblicazione del suo album. Boom di like e tutti a bocca aperta

Annalisa Gambe Vestito Bianco
Annalisa al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

Annalisa sta riuscendo costantemente ad attrarre la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan. La nota cantante anche questa volta mette in primo piano le sue gambe mozzafiato e fa scatenare totalmente i suoi followers tra i commenti. Il suo successo è in continua espansione sulla scena italiana. Ha partecipato, infatti, al Festival di Sanremo da assoluta protagonista. I fan, infatti, sono esplosi per tutta la sua bellezza e la sua straordinaria voce che ha steso tutti. Alla fine con la sua “Dieci” è riuscita a piazzarsi solo al settimo posto, ma per i fan la vittoria è stata tutta sua.

Dopo aver ben figurato nella nota kermesse, infatti, sta continuando a tenere aggiornati tutti i suoi fan, stravolgendoli tra foto mozzafiato e i tanti appuntamenti per promuovere il suo album. Su Instagram il pressing sui suoi followers è costante e tutti restano costantemente a bocca aperta di fronte alla sua bellezza. Di seguito il prossimo appuntamento e il post della nota cantante.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi esalta le gambe… Come Annalisa: la scelta è virale – FOTO

Annalisa Scarrone, gambe in primo piano e album: appuntamento ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La Scarrone non accenna a placare il suo grande successo. Anche questa sera, infatti, la showgirl non manca di lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan seduta con le gambe scoperte in primo piano e il vestito rosa cortissimo. La showgirl dà, inoltre, l’appuntamento in didascalia: “Io che mi rilasso in preparazione del nostro incontro online. Succederà di tutto”. Questo incontro è fissato per il 31 marzo: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy