Giulia Salemi esalta le gambe… Come Annalisa: la scelta è virale – FOTO

Giulia Salemi bellissima su Instagram si mostra in un video in cui le gambe vengono esaltate da una scelta di stile che ultimamente aveva sfoggiato anche Annalisa. Il look spopola sul web

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Corsi e ricorsi storici. La teoria di Giambattista Vico sul ripetersi della storia vale anche nel mondo della moda. I sandali alla schiava allacciati fino al ginocchio, così chiamati perché furono tipici delle donne dell’antica Roma, sono tornati di moda. Lo aveva già mostrato Annalisa a Sanremo, oggi anche Giulia Salemi li ha mostrati in un video che ha pubblicato su Instagram in cui le gambe sono le protagoniste assolute.

Che siano bassi o con i tacchi a spillo, i sandali con i lacci che abbracciano tutto il sottogamba fino al polpaccio, sono tornati a spopolare tra le influencer che dettano le regole della moda. Inevitabile, visto come slanciano la figura e fanno risaltare le gambe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, stoccata proprio da lui: “Sono convinto abbia rosicato”

Le gambe di Giulia Salemi esaltate dai sandali alla schiava tornati di moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

A riportarli in auge Annalisa, che sul palco di Sanremo 2021 li ha sfoggiati in diversi colori. Giulia Salemi ha colto subito la moda e li ha sfoggiati anche lei sul social sia in bianco che in nero. I sandali allacciati sulla gamba saranno sicuramente il must have della prossima primavera e dell’estate.

La Salemi li ha sfoggiati in un video in cui gioca con le gambe a favore di telecamera, in un video in cui provoca con sguardi felini e accavallamenti di gambe provocanti. E la stessa cosa continua a fare Annalisa sul suo profilo Instagram: anche dopo la chiusura di Sanremo non ha abbandonato i sandali che hanno reso le sue gambe una delle attrazioni principali della settimana del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy