Arisa e Di Carlo di nuovo insieme? arriva la rivelazione: “Si amano ancora”

Arisa e Andrea Di Carlo, il tira e molla che tiene col fiato sospeso. I due di nuovo insieme? Arriva la rivelazione sul loro futuro

Arisa sensuale
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

La cantante Arisa vive da qualche tempo una situazione sentimentale complicata, nonostante i suoi tentativi di tenere sotto banco la questione, molte riviste di gossip sono riusciti a carpire lo stato d’animo e l’andamento della relazione. Per fare un riassunto, diciamo che l’artista e il suo fidanzato si siano lasciati e ripresi molte volte, da quanto emerge, soprattutto vista l’instabilità di Andrea.

Si, perché a differenza della cantante, che ha sempre voluto lasciare la sua vita privata lontana dalla luce dei riflettori, non è mai stato dello stesso avviso Di Carlo. L’uomo ha provato fin da subito a esternare pubblicamente il suo amore per la donna, ma questa volontà non è mai stata ricambiata. Adesso, dopo una fase di stallo, i due sembrano essere arrivati alla frutta, ma il direttore di Novella 2000 non è della stessa idea.

Roberto Alessi è sicuro: “Arisa e Andrea Di Carlo si amano”

Arisa e Andrea DI Carlo dopo Sanremo
Arisa e Andrea DI Carlo (Screenshot Instagram)

Non ha dubbi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. I due torneranno ancora insieme, perché si amano alla follia. E’ l’importante opinione di uno dei giornalisti che più – tramite il suo giornale – si è interessato alla vicenda. I recenti dissidi di coppia, sempre secondo Alessi, proverrebbero infatti dalla recente ospitata di Arisa a Domenica In.

In quella circostanza infatti Arisa arrivò addirittura a piangere e commuoversi, dicendosi innamorata, ma senza mai citare il povero Andrea, che non avrebbe preso bene la cosa. I due, una volta conclusa la trasmissione però, si sarebbero incontrati per chiarire, ma finendo per litigare nuovamente. Anche se i rapporti sembrano compromessi, l’amore – sostiene Alessi – c’è ancora, e i due torneranno presto insieme.

Impostazioni privacy