Avanti un Altro, Bonolis è sconvolto dal concorrente: “Ma cose da pazzi”

Avanti un Altro quest’oggi ha visto un campione abbastanza particolare. Paolo Bonolis è rimasto decisamente spiazzato di fronte a quanto successo al concorrente. Ecco la ricostruzione della puntata

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Il successo di Avanti un Altro sotto gli occhi di tutti all’interno del panorama Mediaset. Lo show continua a caratterizzare i pomeriggi degli italiani, riuscendo a mettere in evidenza tutta la verve in talento alla conduzione di Paolo Bonolis. E’ lui, infatti, l’assoluto epicentro del programma insieme a Luca Laurenti: insieme sono protagonisti dei loro epici siparietti e non solo. Il pubblico resta puntualmente divertito, anche perché il ciclo creato dai personaggi di Claudia Ruggeri e dai concorrenti è assolutamente particolare.

Tutti sembrano celare qualche stranezza che puntualmente spiazza il conduttore e tutti coloro che guardano lo show. Quest’oggi uno dei concorrenti è riuscito a stupire Paolo Bonolis che si è lasciato andare a delle esternazioni piuttosto chiare per spiegare la sua situazione. La vincita potenziale per il ragazzo sembrava altissima, ma non è andato tutto secondo le attese: di seguito la ricostruzione dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Bonolis a bocca aperta: “Conosci Hakimi?”. La sua rivelazione spiazza

Avanti un Altro, Bonolis e la fortuna da parte del concorrente: la sua reazione

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Il percorso del concorrente che è arrivato al gioco finale ha decisamente spiazzato Bonolis e attratto gli applausi da parte del pubblico. In pochi secondi, infatti, il ragazzo liquida le quattro domande e si trova a dover pescare il piricozzo giusto, sperando che sia quello adatto a farlo diventare campione della puntata. Così è: infatti, il ragazzo pesca 150 mila euro, scatenando la reazione di Bonolis. “Ma cose da pazzi, negli altri programmi c’è chi si fa un mazzo così! Giocherà per 250mila euro e ha preso il piricozzo da 150 mila“. Alla fine, il ragazzo non riesce a portare avanti la vincita, ma la sua fortuna ha comunque catturato l’attenzione.

Impostazioni privacy