Bonolis a bocca aperta: “Conosci Hakimi?”. La sua rivelazione spiazza

Avanti un Altro continua a conquistare il pubblico italiano. Anche questo pomeriggio, Paolo Bonolis è stato protagonista di un siparietto molto carino con il concorrente su Hakimi. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro ogni pomeriggio accompagna il pubblico italiano all’ora di cena. Anche oggi non è stato da meno, anzi. Paolo Bonolis, infatti, è stato ancora una volta grande protagonista del programma e ha stupito puntualmente i concorrenti e tutti i suoi fan con continui siparietti con i personaggi di Claudia Ruggeri e non solo. Molto spesso si vengono a creare delle strane e sorprendenti discussioni proprio con gli stessi concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, impazzisce per Bonolis: “Che mio marito mi perdoni”

Bonolis è notoriamente un grande interista. Il conduttore non ha perso occasione per dimostrare la sua fede anche nella puntata di oggi. La nazionalità di uno dei concorrenti  che hanno tentato la grande scalata nel quiz ha infatti totalmente incuriosito il conduttore. L’esito è uno dei siparietti tipici dello show e questa volta viene nominato anche uno dei calciatori maggiormente rappresentativi della squadra nerazzurra. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘reagisce’ al concorrente: “E’ una questione tra me e lui”

Bonolis e la richiesta su Hakimi: il concorrente lo stupisce

Hakimi in azione con l'Inter
Hakimi (Getty Images)

Uno dei concorrenti di oggi è un ragazzo italo-marocchino. Bonolis non perde tempo e chiede subito come si pronunci il nome di Achraf Hakimi, esterno destro dell’Inter che tanto bene sta facendo in questa stagione agli ordini di Antonio Conte. Il concorrente in poco tempo accontenta Bonolis, ma non si limita a questo. Non manca infatti un’interessante rivelazione che non può che stupire il conduttore: “Conosco il cugino di Hakimi che abita qua in Italia a Terni ed è di Casablanca“. Dopo una tipica battuta di Bonolis il siparietto si conclude, ma di certo il colloquio sul calciatore dell’Inter ha stupito il pubblico.

Impostazioni privacy