Belen Rodriguez su tutte le furie: “Sono fatti miei”, cosa è successo

Belen Rodriguez pubblica una foto con il compagno Antonino Spinalbese e finisce al centro delle critiche, lei replica seccata, cosa è successo

Belen e Spinalbese bacio
Belen e Spinalbese (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Belen Rodriguez si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche sui social dopo aver postato una foto insieme al compagno Antonino Spinalbese.

Non è la prima volta che la bellissima showgirl argentina è costretta a fare i conti con la cattiveria dei suoi hater. Stanca delle critiche ieri si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Tramite alcune storie ha fatto sapere che va ormai di moda replicare su Instagram, a detta sua il mezzo di comunicazione è diventato abbastanza atroce. Il motivo? La compulsiva presenza degli hater.

In molti l’hanno criticata e attaccata dopo aver postato la foto insieme a Spinalbese. Nello scatto i due sono in ascensore, lui le da un dolce e tenero bacio sulla guancia. Una foto romantica e piena di dolcezza che ha però attirato non poche critiche. La Rodriguez ha fatto sapere che hanno criticato anche il suo look.

Belen Rodriguez ha cambiato troppi uomini? Lei sbotta su Instagram

Belen Rodriguez sfogo
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram stories)

Belen Rodriguez tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di aver letto cose allucinanti dopo aver postato la foto con il compagno in ascensore. C’è chi le ha detto che la giacca che indossava la copriva troppo, però quando si scopre la criticano comunque. Infastidita ha detto che durante la giornata ognuno si veste come vuole.

Ad infastidirla, però, sono state soprattutto le frecciatine contro il compagno e la sua vita privata. La Rodriguez ha fatto sapere di essere stata accusata di cambiare uomini con troppa frequenza. Le hanno scritto Cambi uomini come mutande‘, parole che l’hanno infastidita non poco. La showgirl ci ha tenuto a precisare che sono solo fatti suoi con chi sceglie di stare e con chi sceglie di trascorrere la sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a Verissimo, la rivelazione che tutti aspettavano sulla gravidanza

Ad oggi Belen Rodriguez è davvero felice, la storia d’amore con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele. La showgirl è in attesa di una bambina, lei e il compagno non vedono l’ora di diventare genitori.

Impostazioni privacy