Chi è Rosa di Grazia, ballerina protagonista ad Amici 20

Rosa di Grazia sta partecipando all’edizione 2021 di Amici 20, conosciamo meglio la giovante ballerina approdata al Serale del talent

Rosa di Grazia Amici 20
La ballerina Rosa di Grazia (Screenshot da Instagram)

Rosa di Grazia è una giovane e talentuosa ballerina, sta partecipando all’attuale edizione di Amici 20. È un’allieva di Lorella Cuccarini, è stata ammessa al Serale ma sin dall’inizio la Celentano ha sempre detto che non la ritiene adatta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Celentano contro Rosa e Martina: la reazione della Cuccarini

La ballerina è nata il 30 giugno 2000 a Napoli ma vive in provincia di Roma, a Santa Marinella. Sin da bambina ha manifestato la sua grande passione per la danza. In passato ha anche partecipato a Italia’s Got Talent. Nella cittadina in cui vive insegna danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati. Si occupa anche di contaminazione.

Ad Amici Rosa di Grazia si sta impegnando moltissimo per dimostrare a tutti il suo talento. Al Serale è pronta ad affrontare ogni difficile sfida.

Rosa di Grazia sognava di partecipare ad Amici, nella scuola ha trovato anche l’amore

Rosa di Grazia Amici 20
La ballerina Rosa di Grazia (Screenshot da Instagram)

Quando si è presentata ai casting Rosa di Grazia ha confessato che era il suo più grande sogno partecipare ad Amici. In questi mesi si è impegnata moltissimo, ha vinto la sfida richiesta dalla Celentano ed è approdata al Serale. La giovane ballerina fa parte della squadra CuccArisa di Lorella Cuccarini e Arisa.

Ieri Pippo Baudo ha deciso di assegnare, per la categoria danza, il premio Tim alla di Grazia. Tra tutti il noto conduttore ha ritenuto che a meritarlo fosse proprio lei. Il premio ha un valore di 5000 euro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la 20enne quando è entrata nella scuola di Amici 20 era legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Filippo. A quanto pare la loro storia d’amore è però giunta al capolinea durante la sua partecipazione al talent. In questi mesi Rosa di Grazia ha infatti manifestato prima interesse per il ballerino Riccardo, ha poi intrapreso una relazione con Deddy. Le cose con il cantante procedono a gonfie vele, lei gli ha anche confessato di essersi innamorata di lui.

Impostazioni privacy