Chiara Ferragni, richiesta insolita a Fedez: vuole il “Push present” – VIDEO

Ormai Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più famosa d’Italia e non solo, ora la bella influencer chiede al cantante il “Push present”: cos’è?

Chiara ferragni e fedez con cornetto e caffè
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Sono passati solo pochi giorni dalla nascita di Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez. La nascita della bimba è stato un vero e proprio evento nazionale, atteso da tutti dopo i diversi enigmi per scoprire il nome. Oggi i due si godono la nuova arrivata, ovviamente con decine di storie su Instagram al giorno, senza far mancare mai le giuste attenzioni anche a Leone.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, tutti vogliono essere come lei: il pigiama del parto sold out

Oggi però a suscitare la curiosità degli utenti social è la particolare richiesta di Chiara al marito, ovvero il “Push Present”. Fedez spiega cos’è e lancia il sondaggio: “Devo farglielo o no?”.

Chiara Ferragni e Fedez, sondaggio per il “Push Present”: ma cos’è?

Chiara Ferragni in posa per la storia
Chiara Ferragni, modella e influencer (Screenshot Instagram)

Come in ogni famiglia anche in quella dei ‘Ferragnez’ nascono le discussioni e ci sono opinioni divergenti. Certo, i loro problemi non sono proprio quelli di tutti, infatti quest’oggi la disputa nasce per il “Push Present”, chiesto da Chiara Ferragni dopo il parto.

A spiegare cos’è è proprio Fedez, che in una storia Instagram (CLICCA QUI per vederla) dice: “Dovrei farglielo il push present? questa è una tradizione americana in cui si fa il regalo alla donna dopo il parto. Dobbiamo adottarla anche in Italia? come Halloween?”. Naturalmente la moglie cerca di convincere i fan a votare sì nel sondaggio attraverso altre storie sul suo profilo. Nel frattempo lui chiede anche ai suoi followers quale dovrebbe essere il regalo, prendendola un po’ in giro. Sì perché le risposte sono “Un gioiello da trapper o un disegnino“. Vedremo chi l’avrà vinta tra i due.

Impostazioni privacy