Colomba salata di pasta sfoglia: la ricetta di Benedetta Rossi – VIDEO

Una ricetta ricca di gusto da proporre a Pasqua è quella della colomba salata di pasta sfoglia. Scopriamo il facile procedimento della ricetta di Benedetta Rossi: da acquolina in bocca!

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Fonte: Instagram Screenshot)

La colomba salata di pasta sfoglia è un’idea originale da proporre durante le festività pasquali. Con semplici ingredienti, realizzerete un piatto davvero unico che finirà in un battito di ciglia. Un piatto dal gusto eccezionale e molto scenografico. Una realizzazione moderna ed accattivante con la quale conquisterete proprio tutti anche coloro con il palato più raffinato. Vediamo insieme il facile procedimento della ricetta di Benedetta Rossi.

Il procedimento per realizzare un piatto perfetto per Pasqua: saporito e delizioso

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Fonte: Screenshot Instagram)

Un’idea originale e ghiotta da proporre durante le feste pasquali è la colomba salata di pasta sfoglia. Fatto in casa da Benedetta ha pubblicato, sul profilo Instagram, una ricetta semplicissima da realizzare. Tutto ciò che vi occorre è: uno stampo per colomba (la potete trovare nei negozi che vendono attrezzi per pasticcerie o anche nelle grandi cartolerie), due rotoli di pasta sfoglia rettangolare, un paio di zucchine, pancetta a fetta e formaggio spalmabile.

Ovviamente gli ingredienti possono essere modificati senza problemi in base ai propri gusti: date libero sfogo alla vostra creatività! Il procedimento è facile e veloce, vi basta seguire il suo video ed il gioco sarà fatto! Un’idea geniale per una colomba che tutti vorrebbero! Una meraviglia non solo per il palato ma anche per gli occhi. Come sempre Benedetta non si smentisce mai e ci regala sempre ottime ricette dalla semplicità unica ed ottime da proporre quando vogliamo essere sicuri di fare una bella figura. Pochi ingredienti e pochi passaggi per un gran successone con la vostra famiglia o con i vostri ospiti. Non vi resta che allacciarvi il grembiule e mettervi ai fornelli.

 

 

Impostazioni privacy