Verissimo, Daniele Scardina si confessa su Diletta Leotta: “Eh, si è fidanzata…” – VIDEO

Daniele Scardina è stato ospite di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e ha parlato di Diletta Leotta. La confessione sulla sua storia d’amore con la conduttrice

Daniele Scardina a Verissimo
Il pugile Daniele Scardina (Screenshot video Instagram)

Daniele Scardina si racconta ai microfoni di Verissimo: “Sei felice dopo la vittoria dei super medi? E’ stato un bell’incontro, sono felice!”. Silvia Toffanin fa andare in onda il video sulla sua storia e il campione di boxe non nasconde l’emozione. Il noto pugile racconta poi il grande amore, il dolore e la vicinanza a nonno Umberto: “E’ stato un periodo duro e intenso. Io nei suoi occhi vedevo la gratitudine, anche se non parlava quasi. Quando mi vedeva, potevo scorgere la gratitudine”.

La reazione della madre quando lo segue agli incontri: “Si vede la sua sofferenza. Mia madre continua a soffrire, è uno sport intenso e duro. Ma ha visto la speranza in questo sport come me. Nei suoi occhi riesco a vedere l’orgoglio. Lei mi accompagna, è lì che soffre per me. Sta lì nello spogliatoio, è nel palazzetto: mi dà la forza, è il mio guerriero. Fa molto effetto parlarne”. Sulla sua fede annuncia: “Ognuno di noi ha un dono di Dio, basta solo cercarlo dentro di sé. A me ha regalato questo della boxe. Se ci credi ce la puoi fare: è un simbolo di speranza”.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina, dal ring a Verissimo: chi è il suo prossimo avversario

Daniele Scardina a Verissimo, la confessione su Diletta Leotta e la loro storia

Diletta Leotta con la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

Daniele Scardina risponde alla domanda sulla sua storia privata (CLICCA QUI per il video completo): “Sono super focalizzato su di me, sul mio cammino e sul mio percorso. Quello che do alle persone mi rende felice”. Su Diletta Leotta: “E’ stata una bellissima storia. Eravamo veri, siamo stati complici in tutto. Ero innamorato, è stato un bel periodo: ora non ci sentiamo più, ma io le voglio bene. Rispetto molto la donna che è. Si è fidanzata? Eh si è fidanzata… Spero che sia felice”. Annuncio sul suo futuro: “Mi piacerebbe stare nello spettacolo, nel cinema americano. Ora sono super focalizzato a diventare campione del mondo e a essere un esempio per l’Italia”.

Impostazioni privacy