Daniele Scardina, dal ring a Verissimo: chi è il suo prossimo avversario

Daniele Scardina ospite per la prima volta a Verissimo, il noto pugile si lascerà sfuggire e interessanti rivelazioni, cosa ha detto alla Toffanin

Daniele Scardina a Verissimo
Il pugile Daniele Scardina (Screenshot video Instagram)

Daniele Scardina per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimonella puntata che andrà in onda oggi 27 marzo 2021 su Canale 5.

Tra le varie cose il noto pugile parlerà anche della sua storia d’amore con Diletta Leotta. I due sono stati insieme per un po’ di tempo, la loro relazione sembrava aver preso una piega alquanto seria. All’improvviso hanno però messo fine alla loro storia.

Nei mesi scorsi si era parlato di una loro possibile riconciliazione. I due erano stati infatti paparazzati insieme dopo la partecipazione di Scardina a Ballando con le stelle. Sembrava che i due fossero intenzionati a concedersi un’altra possibilità, alla fine però non c’è stato nessun ritorno di fiamma tra loro. Ad oggi lei ha voltato pagina con il famoso ed amatissimo attore turco Can Yaman.

Daniele Scardina lancia una frecciatina a Diletta e Can, chi sarà il suo prossimo sfidante

Daniele Scardina serio
Il pugile Daniele Scardina (Screenshot da Instagram)

Nello studio della Toffanin Daniele Scardina ci ha tenuto a precisare di aver vissuto una storia vera con Diletta Leotta. In molti hanno interpretato le sue parole come una stoccata alla relazione tra l’ex fidanzata e l’attore turco. Nelle ultime settimane i due sono stati infatti accusati di avere una finta relazione, architettata solo per attirare l’attenzione del gossip e far parlare di loro.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, dopo la rottura con Scardina spuntano le foto con un altro

Ad oggi non è chiaro se Diletta Leotta e Can Yaman stiano insieme davvero oppure no, sembra però che tra loro proceda a gonfie vele. Nel cuore della conduttrice di Dazn non sembra esserci più posto ad oggi per Daniele Scardina. In molti continuano a chiedersi come mai tra loro sia finita, il noto pugile a Verissimo parlerà dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio?

Intanto, Daniele Scardina si dedica alla sua carriera da pugile, lo scorso 27 febbraio ha conquistato il titolo di campione dei Supermedi UE. Il suo prossimo avversario sarà il francese Louis Toutin. Si tratta di un giovane pugile di 23 anni che ha già conquistato molto successo. Agli esordi era stato considerato come la futura star della boxe francese.

Impostazioni privacy