Elisabetta Canalis saluta Milano con una lettera: svelati i progetti – FOTO

Arriva l’ora di tornare a Los Angeles per la bellissima Elisabetta Canalis: la lettera per salutare Milano è commovente, ma svela anche i nuovi progetti

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

L’Italia intera è ancora innamoratissima di Elisabetta Canalis. La splendida modella e showgirl che ha iniziato la propria carriera come Velina in coppia con Maddalena Corvaglia, e poi nel corso della propria vita ha deciso di lasciare l’Italia e andare a vivere a Los Angeles. Nelle ultime settimane però la modella nata a Sassari è tornata a Milano nonostante i tanti problemi per spostarsi legati al Covid.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis mostra le ‘conseguenze del lockdown’: “Ora ve lo presento” – VIDEO

Oggi la showgirl però deve lasciare la città in cui ha vissuto per diversi anni per questioni lavorative e per poi tornare negli USA. Prima di partire però decide di scrivere una lettera sul suo profilo Instagram che fa commuovere il popolo dei social. Svelata anche la prossima destinazione per i suoi nuovi progetti.

Elisabetta Canalis, “Ciao Milano”: lettera d’addio con i nuovi progetti prima di tornare a Los Angeles

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Terminano le vacanze a Milano per Elisabetta Canalis. Infatti la famosissima showgirl ha passato più di un mese nel capoluogo lombardo per ritrovare amici e parenti dopo un anno lontano causa Covid. Ora per lei è però arrivato il momento di tornare a Los Angeles, facendo prima tappa a Roma.

Infatti prima di partire l’ex Velina sceglie di scrivere una lettera e pubblicarla su Instagram, dove parla delle varie zone rosse, arancioni e gialle vissute, ma che prima viveva solo da lontano, degli amici e dei parenti visti. Ma ora c’è un progetto nella capitale che definisce così: “Ci terrà compagnia per molto tempo”. Il popolo dei social leggendo quando scrive si commuove con lei, e ovviamente la riempie di mi piace, più di 37 mila, per mostrarle l’affetto.

Impostazioni privacy