Francesca Fialdini a Canzone Segreta, la riposta spiazza: “Mi piacerebbe”

Francesca Fialdini ospite a la “Canzone Segreta”: la conduttrice non ha perso l’occasione per fare polemica sulla sua situazione

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Francesca Fialdini è stata una delle protagoniste di Canzone Segreta, lo show su Rai 1 condotto da Serena Rossi. La conduttrice toscana ha ricevuto la sorpresa da parte della mamma e della sua prima insegnante di inglese, la signora Ornella; sul palco sono saliti anche di Matteo, il suo migliore amico e Francesco Gabbani, toscano come la presentatrice, che le ha cantato “Una carezza in un pugno” la sua canzone preferita.

Un vero e proprio show, decisamente apprezzabile e molto gradito dalla conduttrice di “A ruota libera” che ha visto riaffiorare i ricordi d’infanzia, in un’atmosfera davvero molto “intima”. Il format della trasmissione, però, prevede minuti di silenzio ed al buio per il protagonista, seduto su una poltrona in attesa che la sorpresa prendi forma.

Ed in questo frangente il pubblico rivolge delle domande al protagonista che spesso approfitta per esprimere veri e propri pensieri e, magari, chiarire alcune situazioni anche relative alla vita privata. Ed anche con Francesca Fialdini è accaduto questo.

LEGGI ANCHE >>> Ester Pantano, lacrime in diretta: la reazione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e l’invettiva: “Inventano sempre tutto”

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

La domanda che ha dato il “là” ad una riflessione davvero molto profonda e completa della conduttrice è stata davvero banale. Uno spettatore le ha chiesto se avesse paura. Da lì la toscana ha preso la palla al balzo analizzando la sua situazione. “La paura è legata a cose che vuoi non vengano scoperte” ha esordito.

Fialdini ha poi spiegato come le intenda proteggere le persone che ama, da qui la decisione di non esporsi, di non rivelare nulla sulla sua vita privata, avvolta da una nube. “Su di me inventano sempre di tutto” ha poi proseguito la sua invettiva, con toni pacati e calmi ed il sorriso sulla bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ho una vita come tutti ma sembra non esista perché no è raccontata sui social. Ecco perché sostengono come nasconda le cose“. La chiusura, poi, è da fuochi d’artificio. “Sarò invecchiata su questo argomento quando farò un post“. Probabile il suo riferimento al compagno, con cui è legata da molti anni.

Impostazioni privacy