Michelle Hunziker e Gerry Scotti, polemica a Verissimo: “Non mi vogliono!” – VIDEO

Gerry Scotti ospite di Verissimo insieme alla collega e amica di una vita Michelle Hunziker. I due fanno coppia fissa da anni dietro al bancone di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Verissimo
I conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Verissimo (fonte: Instagram)

Oggi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker. I due sono amici di una vita e la coppia fissa alla conduzione di Striscia la Notizia. Tra i due c’è una grande intesa, palpabile quando sono insieme in tv. Oggi, Gerry ha parlato della Toffanin della gioia di essere diventato nonno e la Hunziker si è unita alla felicità del suo collega anticipando che le piacerebbe tanto, un giorno, diventare nonna anche lei.

Tuttavia, l’attenzione del pubblico è stata stuzzicata quando la Hunziker ha fatto cenno a Sanremo. In tanti da casa hanno notato come il conduttore di Chi vuol essere milionario abbia liquidato subito l’argomento, facendo trasparire una specie di astio nei confronti del Festival.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Daniele Scardina, dal ring a Verissimo: chi è il suo prossimo avversario

Hunziker e Scotti: “Qualcuno non mi vuole a Sanremo”. Bomba a Verissimo

Gerry dovrebbe fare Sanremo“: così Michelle Hunziker sul collega e amico di una vita durante l’intervista a Verissimo. Tuttavia Gerry, pur lusingato dai complimenti ricevuti dalla conduttrice, ha preferito chiudere subito l’argomento dicendo a Michelle: “Se lo fai tu lo guardo volentieri”. Lei, rimasta spiazzata da questa risposta abbastanza sbrigativa, ha girato un po’ il coltello nella piaga, allora lui è stato costretto a svelare che c’è qualcuno che non lo vuole alla conduzione della kermesse canora.

“C’è tempo…devo parlarne con una persona che non mi vuole a Sanremo”. Dopo le ripetute domande sia dell’amica che della padrona di casa Silvia Toffanin, Scotti non ha ceduto e non ha rivelato il nome della persona che, a suo dire, si sarebbe opposta a vederlo conduttore e direttore artistico del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy